![]() |
Volo lento e realistico ... Ciao, spero di essere nella sezione giusta ... sto imparando a volare da un paio di mesi, ho un nanocpx e un trex450, hovering e piccoli voli avanti e indietro ora li faccio tranquillamente. Quello che vorrei sapere, poiche sono orientato alla riproduzione di heli veri, come ottenere un volo lento e morbido ? Ho visto che questi eli sono iper reattivi e veloci. Serve un motore che faccia meno giri ? un pitch diverso da quelli consigliati ? Quali suggerimenti mi potete dare ?? Grazie Marco. |
Su un rex 450 giá montando una bella canopy il volo giá cambia di molto,poiché appesantisce il modello e avrai un modello giá molto meno nervoso e meno reattivo ai comandi,poi se vuoi proprio una riproduzione seria devi spendere bei soldini per i ritori multipala (dipende dal modello che vuoi riprodurre) |
Citazione:
:D |
Citazione:
|
Citazione:
pollici...:D anche la classe del modello aiuta...:fiu: |
Aiutano i settaggi, è logico che se appena sfiori il modelloi si sposta in maniera aggressiva allora vuol dire che devi modificare qualcosa Non è un problema avere il modello potente. .piuttosto cali i giri,il passo,agilità ecc ti aiuti con un po di esponenziali |
Per i pollici ci sto lavorando tanto :D ... Molti pazienza e voli di esercizio. Meccanicamente ... Se abbasso i giri del motore, devo aumentare o diminuire il pitch ? Grazie :P |
Citazione:
Poi concedimi una considerazione ..se sei agli inizi per adesso pensa solo a imparare a volare bene e a conoscere perfettamente il modello come vola e cosa devi settare per farlo andare come vuoi te dopo allora penserai alle riproduzioni altrimenti fatti un bel Vltoys V931 :wink: |
non vai a qualche campo di volo che ti possa spiegare un pò le basi? il motore dipende da che giri hai , se stai andando a palla è normale che non vede andare così.... il passo? anche quello , si può anche lasciare così se lo sai gestire ma 9 già bastano e avanzano per quello che devi fare. Gli expo sono utili , ma soggettivi , c'è anche chi lo tiene benissimo senza usarli. é flybarless? devi agiri sulla centralina , lo devi addormentare. comunque tutto questo quando sarai piu o meno pronto lo saprai fare (i settaggi) anche senza aiuti , ma agli inizi un campo di volo con qualcuno che qualche dritta te la da male non fa. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002