![]() |
Radiocomando robbe futaba FX18 Avendo un evotech (clone t-rex450) ed essendo un principioante nell'eli ho settato la radio (mode1) per il piatto giusto e tutto bene tranne che il comando di sinistra per andare avanti o in dietro mi rimasto come l'aereo ovvero se tiro indietro l'elicottero va avanti e dovrebbe essere al contrario, qualcuno ha per caso la stessa radio settata correttamente, io nelle istruzioni non sono riuscito a trovare l'inghippo o fose non le so leggere bene, con l'aereo non ho problemi. Ringrazio e saluto. |
Citazione:
Mai vista una radio cosi strana sembra uscita dal telefilm spazio 1999...:P:D:icon_rofl Cmq scherzi a parte devi , ma già lo avrai intuito, sicuramete effettuare il revers del canale ma come si faccia nella tua radio proprio non lo so...:uhm: Aspetta altri consigli...:wink: |
Avevo già provato a farlo ma poi quando dai passo non funziona,per questo chiedevo se ci fosse qualche accorgimento particolare da fare; al limite se non ci riuscirò ho anche una hitec optic 6 con modulo 2,4 ghz frsky per cui con quella dovrei riuscirci, volevo usare la fx 18 perchè con l'aereo mi trovo benissimo ed ha per me un menù semplice da usare senza togliere nulla alle altre. Saluti a tutti |
Grazie al Forum e di un vecchio post sono riuscito a regolare la radio hitec, poi si vedrà se sarò capace o meno di far volare il clone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002