BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   elicottero hobbyking 6ch (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/331319-elicottero-hobbyking-6ch.html)

Paolo B. 28 dicembre 14 17:07

Non ho avuto problemi con la cinghia, ma con l'albero che prende il moto dalla corona centrale e lo passa alla cinghia

Paolo B. 28 dicembre 14 17:13

La differenza e che puoi usare i ricambi dei t rex align più recenti, comunque non ho capito quale che costa la metà

maicol91 28 dicembre 14 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 4494545)
La differenza e che puoi usare i ricambi dei t rex align più recenti, comunque non ho capito quale che costa la metà

HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2

HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)

la differenza tra questi dicevo..

Paolo B. 29 dicembre 14 01:26

uh! ora ho capito:D
però quello da 20€ non era fra quelli che avevi messo, infatti oltre a quello che ho io, il full alloy, il resto sono tutti pro.
ecco, per consigliarti, quello da 20€ mi sembra veramente "troppo di plastica", se preferisci una trasmissione a cinghia allora vai con questo
HK-450GT PRO V2 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)

sennò prendi quello che ho io
che va benone.

per cominciare e spendere il giusto sono più che sufficienti

ciao

maicol91 29 dicembre 14 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 4495101)
uh! ora ho capito:D
però quello da 20€ non era fra quelli che avevi messo, infatti oltre a quello che ho io, il full alloy, il resto sono tutti pro.
ecco, per consigliarti, quello da 20€ mi sembra veramente "troppo di plastica", se preferisci una trasmissione a cinghia allora vai con questo
HK-450GT PRO V2 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)

sennò prendi quello che ho io
che va benone.

per cominciare e spendere il giusto sono più che sufficienti

ciao

ok, molte grazie per l'aiuto e i chiarimenti.

bruceoriginal 29 dicembre 14 18:52

Seguo interessato, Maicol se mi aiutassi a fare la solita spesa per un 450 te ne sarei grato, ho letto di tutto ma non capisco una mazza !
Se fosse possibile potresti mettere il carrello di HK con tutto l'occorrente?
Grazie infinite.

Paolo B. 29 dicembre 14 21:22

Si, se fai l'ordine da HK ha tutto quello che serve, in un paio di topic indietro ho elencato la mia lista della spesa manca solo tx ed rx

bruceoriginal 30 dicembre 14 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 4495826)
Si, se fai l'ordine da HK ha tutto quello che serve, in un paio di topic indietro ho elencato la mia lista della spesa manca solo tx ed rx

Ti chiedo infinitamente scusa, sono proprio un pirlone!
Il topic cui fai riferimento con la lista della spesa l'ho aperto io solo che non mi sono più arrivate notifiche e non avevo più controllato.
Seguirò il tuo consiglio, appena tornerà disponibile la roba in europa.
Un consiglio la batteria da 40c è indispensabile o si può scendere un pelino sotto? Ho visto una turnigy 35-70c che peserebbe 20g meno e forse sarebbe meglio per usarla anche su un aereo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002