![]() |
Non ho avuto problemi con la cinghia, ma con l'albero che prende il moto dalla corona centrale e lo passa alla cinghia |
La differenza e che puoi usare i ricambi dei t rex align più recenti, comunque non ho capito quale che costa la metà |
Citazione:
HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2 HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) la differenza tra questi dicevo.. |
uh! ora ho capito:D però quello da 20 non era fra quelli che avevi messo, infatti oltre a quello che ho io, il full alloy, il resto sono tutti pro. ecco, per consigliarti, quello da 20 mi sembra veramente "troppo di plastica", se preferisci una trasmissione a cinghia allora vai con questo HK-450GT PRO V2 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) sennò prendi quello che ho io HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) che va benone. per cominciare e spendere il giusto sono più che sufficienti ciao |
Citazione:
|
Seguo interessato, Maicol se mi aiutassi a fare la solita spesa per un 450 te ne sarei grato, ho letto di tutto ma non capisco una mazza ! Se fosse possibile potresti mettere il carrello di HK con tutto l'occorrente? Grazie infinite. |
Si, se fai l'ordine da HK ha tutto quello che serve, in un paio di topic indietro ho elencato la mia lista della spesa manca solo tx ed rx |
Citazione:
Il topic cui fai riferimento con la lista della spesa l'ho aperto io solo che non mi sono più arrivate notifiche e non avevo più controllato. Seguirò il tuo consiglio, appena tornerà disponibile la roba in europa. Un consiglio la batteria da 40c è indispensabile o si può scendere un pelino sotto? Ho visto una turnigy 35-70c che peserebbe 20g meno e forse sarebbe meglio per usarla anche su un aereo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002