Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 14, 11:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
nuovo acquisto

Salve a tutti
Sono nuovo su questo forum( e anche su altri)quindi chiedo scusa da subito se commettero degli errori di tutti i tipi.
Volevo avere un vostro parere sulla mia situazione, attualmente stò utilizzando un balde micro cp x con una dx6. Attualmente lo riesco gestire abbastanza bene nel senso che 9 volte su 10 va dove dico io e non dove decide lui:-) Specialmente se tira un pò di vento.
Ho acquistato un simulatore di volo e anche con quello ci stò smanettando abbastanza, il prossimo passo sarebbe quello del 450, purtroppo sono poco esperto di serttaggi e componenti e avendo una dx6 pensavo di acquistare un blade 450 x. che ne pensate?
Ciaoatutti
andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 13:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2013
Residenza: torino
Messaggi: 103
bene il tuo ragionamento e penso che prima di prendere 450x che vuol dire prendere altre batterie + carica batteria impara un po meglio a gestire il tuo mcpx .anchio sono sulla tua stessa lunghezza d'onda .ho un mcpx ma ho gia il modello più antico il blade 400.il problema rimane lo spazio per fare volare la classe 450 .qui da me ( torino ) c'e poco spazio e nessun campo volo serio . se dalle tue parti questo esiste (campo volo + scuola) vai pure alla grande, soprattutto vai a scuola che ti possono imparare tutti i trucchi per settare e gestire il 450x.se hai Phoenix vienimi a trovare io ho il mio nickname 1966 Roberto e apro sezioni che riportano il mio nickname generalmente. sara un piacere conoscerti.a presto su Phoenix.ciao
stress non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 13:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014