BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Batteria T Rex 450 Plus (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/330340-batteria-t-rex-450-plus.html)

mikispinelli 10 dicembre 14 16:01

Batteria T Rex 450 Plus

Ho appena acquistato un T-Rex 450 Plus DFC rtf.
Non ho avuto ancora il tempo di provarlo. Monta gia' una batteria 11.1V 2200mAh 30C.
E se mi procurassi una da 5200 mAh?
Grazie

Paolo Gx 10 dicembre 14 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da mikispinelli (Messaggio 4477341)
Non ho avuto ancora il tempo di provarlo. Monta gia' una batteria 11.1V 2200mAh 30C.
Grazie

Non riusciresti a mettercela, per le dimensioni. Ammesso che tu riesca a legargliela addosso in qualche modo, il peso sbilancerebbe l'elicottero in modo inaccettabile.

Comunque se fai una domanda del genere, mi viene da dire, pensa prima a farlo volare bene con la 2200... :lol:

cos000 10 dicembre 14 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da mikispinelli (Messaggio 4477341)
Grazie

Al primo decollo lo schianti da tanto è sbilanciato...
Lascialo con le 2200mAh. Prendine di più piuttosto.
Se raddoppi la capacità della batteria non raddoppiano i minuti di volo (sarebbe bello)...

mikispinelli 15 dicembre 14 13:01

Si. Naturalmente ho gia' controllato, misure e pesi delle varie batterie. Normale che se non ne trovo una con uguali dimensioni e peso mi tengo sullo stesso voltaggio.
Tranquilli. Primo crash gia' fatto dopo 5 min. di volo al primo trotto. La prossima volta andro' piu' tranquillo. Cavoli che impicchiata. E mi e' andata gia' bene.
Gia' ordinato 5 parti........in 5 min €71. non male :wacko:
Ma ci sta'. Ognuno pianga se stesso.....

Woodoo 20 dicembre 14 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da mikispinelli (Messaggio 4481763)
Si. Naturalmente ho gia' controllato, misure e pesi delle varie batterie. Normale che se non ne trovo una con uguali dimensioni e peso mi tengo sullo stesso voltaggio.
Tranquilli. Primo crash gia' fatto dopo 5 min. di volo al primo trotto. La prossima volta andro' piu' tranquillo. Cavoli che impicchiata. E mi e' andata gia' bene.
Gia' ordinato 5 parti........in 5 min €71. non male :wacko:
Ma ci sta'. Ognuno pianga se stesso.....

Prendi in considerazione di romperlo parecchie volte ..a meno che tu non sia uno jedi :fiu:

il mio primo crash l'ho fatto con un 550 Trex ...sto ancora piangendo !!! ..anche se adesso è un violino con Xbar e testa DFC ...bellissimo !!! ...un giorno lo farò volare come intendo io... :wacko::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002