BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Conversione FBL !! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/328242-conversione-fbl.html)

MattiaModellismo 06 novembre 14 17:12

Conversione FBL !!

Ciao a tutti... finalmente mi sono deciso a trasformare il mio t rex 450 sport V2
in flybarless...
di cosa necessito?
solamente la "testa flybarless" e la centralina?
come testa va bene questa qua : Align 450DFC Main Rotor Head Upgrade Set (Blue) [AGNH45162QN] | Radio Control - AMain.com ?
grazie milleeeeeeeeeeeeee :D:D:D

rambo 06 novembre 14 17:23

si solo loro però le dfc sono teste molto rigide da hk hanno robba che costa poi 15 euro con 40 fai tutto :wink:

MattiaModellismo 07 novembre 14 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 4443423)
si solo loro però le dfc sono teste molto rigide da hk hanno robba che costa poi 15 euro con 40 fai tutto :wink:

grazie mille ho appena preso la testa..
per quanto riguarda la centralina vorrei prendere la turnigy 3DH

Monster13 07 novembre 14 01:34

Ciao,anche io ho gia' trasformato il mio sport v2 in dfc mettendoci il kit testa DFC nera , poi ho messo il piatto DFC e infine io ho scelto la centralina IKON con modulo bluethoot.
Per il resto ho la sciato la cinghia .
E devo dire che vola benissimo,e preciso , io preferisco il DFC alla flybar :D

Klunk 07 novembre 14 03:41

Ciao Mattia, anche io ho trasformato un 450TT HK in DFC: testa originale Align, piatto Tarot e centralina zyx-s2. Se passi ad Arvalia (è una vita che non ti vediamo) potrai vedere coi tuoi occhi il risultato e come va.

MattiaModellismo 07 novembre 14 07:49

Citazione:

Originalmente inviato da Klunk (Messaggio 4443988)
Ciao Mattia, anche io ho trasformato un 450TT HK in DFC: testa originale Align, piatto Tarot e centralina zyx-s2. Se passi ad Arvalia (è una vita che non ti vediamo) potrai vedere coi tuoi occhi il risultato e come va.

Ciao! Eh lo so purtroppo sono mesi che non vengo :(
Ma.. Scusa la domanda.. Chi sei di arvalia? :)
Devo per forza cambiare il piatto?

Klunk 07 novembre 14 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 4444002)
Ciao! Eh lo so purtroppo sono mesi che non vengo :(
Ma.. Scusa la domanda.. Chi sei di arvalia? :)
Devo per forza cambiare il piatto?

No, per FBL non devi cambiare il piatto. Neanche per quella DFC. Io l'ho cambiato solo perchè, insieme alla centralina, ho preso quello della Tarot fatto apposta per la testa DFC (lo fa, ovviamente, pure la Align :))
Hai PVM

ZIKY77 07 novembre 14 13:47

anche io ho appena preso la testa dfc per il 450 pro , la monto nel fine settimana.. pero il piatto non ce dentro.. immagino vada montata e poi al piatto si collega semplicemente i leveraggi nuovi... secondo voi una vstabi(non la mini) con sensore ci sta su un 450??

worklinepc 07 novembre 14 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 4443873)
grazie mille ho appena preso la testa..
per quanto riguarda la centralina vorrei prendere la turnigy 3DH

Ciao sono un possesore della turnigy 3dh va veramente bene testa prendi align non prendere cinese.

Klunk 07 novembre 14 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da worklinepc (Messaggio 4444446)
Ciao sono un possesore della turnigy 3dh va veramente bene testa prendi align non prendere cinese.

Ho fatto lo stesso ragionamento ed ho preso la testa Align, però leggendo su qualche forum pare che i grip della Align siano piuttosto delicati ed abbiano la tendenza a rompersi. Ovviamente, credo, per chi fa 3D. Vedendo le Tarot mi sembrano più resistenti e ben fatte, oltre che economiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002