![]() |
Conversione FBL !! Ciao a tutti... finalmente mi sono deciso a trasformare il mio t rex 450 sport V2 in flybarless... di cosa necessito? solamente la "testa flybarless" e la centralina? come testa va bene questa qua : Align 450DFC Main Rotor Head Upgrade Set (Blue) [AGNH45162QN] | Radio Control - AMain.com ? grazie milleeeeeeeeeeeeee :D:D:D |
si solo loro però le dfc sono teste molto rigide da hk hanno robba che costa poi 15 euro con 40 fai tutto :wink: |
Citazione:
per quanto riguarda la centralina vorrei prendere la turnigy 3DH |
Ciao,anche io ho gia' trasformato il mio sport v2 in dfc mettendoci il kit testa DFC nera , poi ho messo il piatto DFC e infine io ho scelto la centralina IKON con modulo bluethoot. Per il resto ho la sciato la cinghia . E devo dire che vola benissimo,e preciso , io preferisco il DFC alla flybar :D |
Ciao Mattia, anche io ho trasformato un 450TT HK in DFC: testa originale Align, piatto Tarot e centralina zyx-s2. Se passi ad Arvalia (è una vita che non ti vediamo) potrai vedere coi tuoi occhi il risultato e come va. |
Citazione:
Ma.. Scusa la domanda.. Chi sei di arvalia? :) Devo per forza cambiare il piatto? |
Citazione:
Hai PVM |
anche io ho appena preso la testa dfc per il 450 pro , la monto nel fine settimana.. pero il piatto non ce dentro.. immagino vada montata e poi al piatto si collega semplicemente i leveraggi nuovi... secondo voi una vstabi(non la mini) con sensore ci sta su un 450?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002