![]() |
flymentor 3d e tt raptor Con un cordiale saluto inizio a scrivere su questo forum ponendo alla vostra attenzione il seguente problema: vorrei capire bene come funziona il flymentor visto che dopo averlo montato su di un raptor mi dà noia durante i test al banco. i dettagli : tt raptor optima 7 alieron ch1 elevator ch 2 picth ch 3 gyro tg 6000 esterno non collegato al FM settaggi FM front mounting dx 1s normal neutral 0 e epa 125 il fatto è questo: agendo sulla radio tutto funziona regolarmente ma facendo i test muovendo l' eli il FM corregge tutti gli spostamenti anche la deriva al suolo in modo position ma l' unica cosa che non risponde è il servo del passo numero 3. Ora vi chiedo se variando la quota dovrebbe variare anche il passo visto che dovrebbe correggere anche l' incidenza del passo per mantenere la quota? |
Non ho capito del tutto la domanda, comunque il Flymentor non corregge l'altitudine e percio' non interviene in alcun modo sul passo collettivo. |
provo a spiegarmi meglio: con la radio tutto risponde correttamente. quando lascio fare al FM corregge alettoni e elevatore se lo faccio lavorare in piano, se aggiungo la deriva il FM riporta l' eli al punto di partenza sullo stesso piano e fin qui ci siamo, vuol dire che il CCD funziona, se invece provo a salire o scendere rispetto al piano di lavoro il collettivo non si muove affatto cosa che non ritengo corretta in quanto se in realtà lascio i comandi dovrebbe tenere tutto in una determinata posizione dal suolo mantenendo l' eli in hovering in modo autonomo. |
Ok, ora ho capito che invece avevo capito... :) Ti ripeto che il Flymentor NON controlla la quota, e NON interviene in alcun modo sul passo collettivo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002