| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Le sole due cose che devi fare sono: A. Quando hai trovato il tuo regime di volo (quanto gas in pratica) settarlo con l'apposito pulsantino a destra per non farlo autoruotare su se stesso. B. Piegargli leggermente la coda 30° a dx o a sx se vuoi tenerlo picchiato o cabrato. Per il resto hai visto...lo usa mia figlia che ha 5 anni ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006
|
scusate.... anch io l'ho preso un red, solo che dopo un minuto sembra perdere potenza e va giù lentamente, che devo fare? rispedirlo o si può fare qualche modifica? sto usando delle batterie normali... non ricaricabili. Su alcuni forum ho visto che lo devo oliare però dovrei aprirlo... alcuni dicono di togliere l'adesivo sulla coda... vi prego datemi qualche consiglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Durerà circa 4-5 minuti di volo, forse anche meno se non lo hai caricato bene. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| PiccoZ calo di potenza
Ciao a tutti, avrei una domanda per voi che ormai usate il piccoz da un bel po di tempo. Ho comprato l'elicotterino da 2 settimane,ultimamente quando lo carico e lo faccio volare,ho notato che si scarica quasi subito.Non vola più per i 5-6 minuti standard.Da cosa può essere dovuto questo calo di energia?E' possibile che siano le batterie del radiocomando la causa? Grazie a chiunque mi risponde. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |