BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Paletta stabilizzatrice che pende sempre a sinistra. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/327223-paletta-stabilizzatrice-che-pende-sempre-sinistra.html)

marco69 22 ottobre 14 01:39

Paletta stabilizzatrice che pende sempre a sinistra.
 
Ciao a tutti ho un raptor 90 a miscela che ho ricominciato a utilizzare dopo diversi mesi
premetto che non sono un esperto riesco a farlo svolazzare solo un po... ho notato che nonostante io metta a livello in linea orizzontale pale e palette stabilizzatrici con le mani
pende tutto a sinistra all'inizio pensavo ke era una paletta stab piu pesante e una meno pesante ,ma poi girando il tutto è sempre la stessa cosa scende tutto paletta e pala a sinistra facendo alzare sempre quelle a destra ,l'ely lo comprato già assemblato qualke anno fà e mi sembra di ricordare che era già così....deve stare cosi'? o è meglio mettere il tutto perfettamente in orizzontale ? eventualmente come si fà '
Grazie 1000B)

windsurfer 22 ottobre 14 06:25

Citazione:

Originalmente inviato da marco69 (Messaggio 4428800)
Ciao a tutti ho un raptor 90 a miscela che ho ricominciato a utilizzare dopo diversi mesi
premetto che non sono un esperto riesco a farlo svolazzare solo un po... ho notato che nonostante io metta a livello in linea orizzontale pale e palette stabilizzatrici con le mani
pende tutto a sinistra all'inizio pensavo ke era una paletta stab piu pesante e una meno pesante ,ma poi girando il tutto è sempre la stessa cosa scende tutto paletta e pala a sinistra facendo alzare sempre quelle a destra ,l'ely lo comprato già assemblato qualke anno fà e mi sembra di ricordare che era già così....deve stare cosi'? o è meglio mettere il tutto perfettamente in orizzontale ? eventualmente come si fà '
Grazie 1000B)