Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 06, 15:54   #1 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest
 
Messaggi: n/a
Raptor 50V2 o Style50??

Ciao a tutti mi sto avvicinando allo scoppietto....cosa mi consigliate tra i due?? e cosa dite invece del 30 e altrettanto valido??

  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 16:08   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da GRTSAVA
Ciao a tutti mi sto avvicinando allo scoppietto....cosa mi consigliate tra i due?? e cosa dite invece del 30 e altrettanto valido??

Senza pensarci 2 volte, ad occhi chiusi il Raptor !!!!!!!!!!

Il 30 vista la poca differenza di prezzo nn lo prenderei e passerei direttamente dal 50

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 16:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helifante
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 138
eh eh lo Style 50 Deluxe mi è arrivato proprio ieri, spero di provarlo in settimana da principiante che sono!

Dopo aver letto una valanga di post (se usi il tasto cerca te ne renderai conto) ritengo che il pensiero comune sia:

raptor: affidabile, alta qualità dei materiali e ricambi disponibili ovunque,
prodotto collaudatissimo

js tz 50: vola da Dio ma la fattura è inferiore (la differenza di prezzo c'è),
potrebbe capitare il pezzo sfigato. Mi sono convinto a comprarlo dopo che ho visto questa recensione (in inglese):

http://www.ercmarket.com/Manuals_Hel...d%20Review.pdf

Quello che farò io: montare gli upgrade del raptor che non sono compresi nel deluxe sul mio tosaerba!

Per la differenza di prezzo che c'è con un 30 è meglio prendersi un 50...

Ovviamente IMHO!!!!
__________________
"Non so come vola, ma crasha benissimo!"

Dragonfly 4
TREX 450 XL upgrade Align
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK

Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu

Ultima modifica di Helifante : 30 agosto 06 alle ore 16:20
Helifante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 20:09   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
se ne parlato per mesi sulla differenza io a distanza di un anno con lo style ci faccio di tutto mai un danneggiamento o cedimento pezzi , tutt'ora leggo ancora esplosioni di manine sul raptor dello style ancora nessuna lamentela vedi tu ciao ciao



GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO MA COME GODOOOOOOOOO
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 22:31   #5 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
se ne parlato per mesi sulla differenza io a distanza di un anno con lo style ci faccio di tutto mai un danneggiamento o cedimento pezzi , tutt'ora leggo ancora esplosioni di manine sul raptor dello style ancora nessuna lamentela vedi tu ciao ciao



GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO MA COME GODOOOOOOOOO

NN e' per dire pero' nei vari post nn è che parlano tanto bene dello Style50 infondo e ' un clone del raptor percio' com etutti i clone

Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 06, 12:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helifante
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 138
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da GRTSAVA
NN e' per dire pero' nei vari post nn è che parlano tanto bene dello Style50 infondo e ' un clone del raptor percio' com etutti i clone

Ciao
I pezzi sono quasi tutti intercambiabili, verissimo, ma la testa rotore è ciò che fa la differenza: se non sbaglio ha un grado in più di escursione sia in positivo che in negativo, ed è il clone della hirobo!
Ciò che mi interessa è che voli bene (E vola bene!), poi se il metallo non è perfettamente satinato, se la plastica del canopy è scadente (non è il caso del deluxe).... chissene!!!!

Ognuno ha le sue idee, quello che posso fare appena lo provo è postare le mie impressioni! IMHO
__________________
"Non so come vola, ma crasha benissimo!"

Dragonfly 4
TREX 450 XL upgrade Align
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK

Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu
Helifante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 06, 22:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
quoto in pieno helifante per di più paesano aioooooooooooooooo forza casteddu io nugoresu sò quanto mi manca la sardegna ai detto bene quel che conta e che voli e pure bene e il mio style vola da dio ognuno è libero di comprare quello che vuole poi però non venga ascassare gli zibedei scusate ma non ne posso più di commenti sul raptor o style ,è un clone ma quà ma là preoccupiamoci invece di come montiamo il nostro eli spesso pensiamo di essere in piena sicurezza poi quando ci cade notiamo che le viti erano strette male e diamo la colpa a i pezzi clonati o altro e sù dai .io ad ogni volo verifico tutti i serraggi e cavoli vari e attualmente a un anno di distanza non mi è mai esploso niente ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 07:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helifante
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 138
La JS alza il livello dello scontro

eh, stavo cercando il manuale in inglese che avevo visto su ercmarket quando ho visto questo:

http://www.ercmarket.com/ProductManu...elicopters.pdf

e il "competitor" è proprio il raptor!
__________________
"Non so come vola, ma crasha benissimo!"

Dragonfly 4
TREX 450 XL upgrade Align
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK

Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu
Helifante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 13:15   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2006
Messaggi: 37
Ciao A tutti e del raptor evolution??? cosa mi dite??? è da tempo che ci giro attorno... e mi sembra alettante come offerta...
Che ne dite???
Ciauz...
Carletto84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 19:32   #10 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest
 
Messaggi: n/a
ci sono altri che hanno provato e/o tastato i due ely..


l'indecisione mi rimane<_<
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raptor 30V2 o 50V2 ???????? aldinello Elimodellismo Principianti 4 30 aprile 07 08:06
Differenza tra raptor 50v2 e 50v2 titanium Antonio71 Elimodellismo in Generale 8 25 gennaio 07 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002