BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto per principianti – Esperti Disponibili ad aiutare dal "VIVO". (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/325743-aiuto-per-principianti-esperti-disponibili-ad-aiutare-dal-vivo.html)

baracca1 30 gennaio 16 09:21

ANCONA cerca..
 
Eccezionalmente riporto richiesta ... d'aiuto di un collega di Ancona che non può postare...

xavi90

è un giovanotto di 35 anni che possiede un oxy3 e un goblin 380, comunque è agli inizi e qualunque aiuto sarà gradito !

Potete messaggiarlo quì..
http://www.baronerosso.it/forum/priv...=newpm&u=38382

Ciao :D

oscar1977 30 gennaio 16 10:41

ragazzi, volevo informarvi che mi sono trasferito a Vigevano, chiunque fosse interessato, mi contatti senza indugio!!

atomas72 01 febbraio 16 09:50

Ciao a tutti, ho provveduto a pulire la discussione.
Sarebbe utile che postassero solamente persone disponibili ad aiutare principianti dell'elimodellismo, per le richieste di aiuto "generiche" c'è il forum.

Rinnovo quindi la mia disponibilità:

Luogo: Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto
Conoscenza modelli: Align 450/500/550/600/700, TDR, Compass Warp 360
Disponibilità: sabato mattina presso il campo di volo dell'associazione "Piceno Flying Models".

Al campo abbiamo inoltre soci esperti in aeromodelli ed elicotteri nitro.

redparrot62 04 gennaio 17 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da danyimpu (Messaggio 4784751)
ciao noi siamo un gruppo di torino composto da 5 persone , quasi tutti principianti tranne uno che fa un discreto volo acrobatico se vuoi unirti a noi e un piacere

Ciao dove volate di solito ?

Io sono di Grugliasco e voi ?

Aldo! 08 gennaio 17 14:31

Torino e dintorni
 
Citazione:

Originalmente inviato da redparrot62 (Messaggio 5000091)
Ciao dove volate di solito ?

Io sono di Grugliasco e voi ?

Ciao, se abiti a Grugliasco non siamo molto lontani...
Noi non frequentiamo campi volo ma conosciamo alcuni siti vicino a Torino adatti per principianti come noi.
Se hai piacere mandami un mp o una e-mail. :wink:
Aldo

free23502 30 aprile 17 17:07

aiutoooooo
 
c'e' nessuno in zona Bolzano? avrei bisogno di qualcuno sono alle prime armi...

madqwerty 04 maggio 17 18:08

mi ero perso questo thread :huh:

disponibile ad aiutare principianti di primo pelo (io ne so poco più di voi :wink:)

in frazione di Chivasso (TO) , Elicotteri mode 2 , si vola fuori casa B)

Iceali150 23 agosto 17 01:36

Qualcuno gentilissimo da aiutarmi 1 setup align 150
 
Salve avevo abbandonato questo hobby da più di 5 anni e adesso ho ripreso un align 150 con radio spektrum dx6i e stavo iniziando a settario un po' ma parecchie cose non le ricordo più sinceramente. Qualcuno è così gentile da aiutarmi per poter rientrare nel hobby grazie mille Help me :rolleyes: sto vicino Milano se qualcuno vorrebbe

Ninonino 26 settembre 17 15:41

Super cp devo 7
 
Citazione:

Originalmente inviato da nixtrix (Messaggio 4424253)
Posso aiutare qualcuno se vuoi in Zona TN :wink:

Mode 2 :fiu:

Ciao sono nino, vivo a Bolzano.....

Ho comprato qualche anno fa un elicottero mini da 4 canali, divertito ceduto è dimenticato


Di recente ho preso un super cp 6 ch con radio devo 7

Il primo giorno ho resettato la radio

E non sono mai riuscito a fare volare il piccolo ..... nonostante abbia seguito qualche tutorial su u tube

davidozzo_ 29 ottobre 18 22:21

ciao, c'è qualcuno tra treviso e venezia? ho ripreso a volare da qualche giorno, ma sto avendo molte difficoltà nella configurazione dell'elicottero (MCPs + DX6i). Se c'è qualcuno della zona piu esperto, che ha voglia di aiutare un principiante, può contattarmi :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002