![]() |
La distanza raggiunta da me è praticamente zero visto che sono ancora alle basi(lo faccio svolazzare vicino a me) x le info vai sul sito ufficiale walkera e trovi tutto... ps: ems è la sigla della posta celere (equivalente straniero della posta celere) se scrivi "ems speed spost" su google trovi il sito x sapere dov'è il tuo pacco... il mio ci ha messo 3 settimane per arrivare (te lo recapita sda che fa parte delle poste italiane). Fino a che non scrive "in consegna" non sperare che ti arrivi. Dopo in 1 o 2 gg arriva... Ciao |
Citazione:
CIAO e di nuovo grazie.. P.S. questo è l'indirizzo giusto per il tracking del pacco? http://app1.hongkongpost.com/CGI/mt/...l_type=ems_out |
Ci sono anch'io con un DF37 nuovo! leggevo una risposta di Shark981 relativa al settggio corretto df37, e che adesso fa hovering senza problemi. Giusto? Avrei bisogno se puoi di una dritta sui trimmaggi perchè il mio gira su se stesso come un pazzo e non riesco a settare la coda ed il Gyro. Il mio df37 a un motore Br. upgradato ed una Lipo TP210015C. Thanx in anticipo Speedy |
Settaggi DF37 Ciao Shark, ai letto il messaggio di help che ti ho mandato? gRAZIE 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002