BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Negozio FAST LAD (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/317251-negozio-fast-lad.html)

Tonci 21 maggio 14 17:27

Negozio FAST LAD

Buongiorno ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato sul sito di Fast Lad ultimamente? Vi siete trovati bene? Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao,
Luca

AlexTG 21 maggio 14 17:43

Ci compro da una vita: ottimo, anche se non ha più la convenienza che aveva in passato, ma ha di tutto (quindi si riescono a unire gli acquisti ammortizzando le spese di spedizione), spedisce rapidamente, se una cosa è dichiarata disponibile dal sito poi lo è davvero (a meno di errori più unici che rari) e se ci sono dei problemi risolvono rapidamente.

Helimat 21 maggio 14 19:06

comprato per la prima volta giusto qualche giorno fa.
mediamente economici, spedizione 10 € insomma non pochissimo, però facendo un'ordine unico spesso conviene.
Tempi di spedizione sui 9-10 giorni

ciao!:rolleyes:

oscar1977 21 maggio 14 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4270365)
comprato per la prima volta giusto qualche giorno fa.
mediamente economici, spedizione 10 € insomma non pochissimo, però facendo un'ordine unico spesso conviene.
Tempi di spedizione sui 9-10 giorni

ciao!:rolleyes:

beh, considera che spediscono dall'Inghilterra, jonathan da Roma costa quasi 8 euro..

windsurfer 21 maggio 14 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4270428)
beh, considera che spediscono dall'Inghilterra, jonathan da Roma costa quasi 8 euro..

...e che Wheelspin, anche lui inglese, mi ha fatto pagare per la spedizione di ricambi (le ali, l'elica, il carrello e qualche altra piccolezza di un microaereo) circa €14 per posta normale (l'ho scoperto dopo l'acquisto) che ci ha messo 40 giorni.

oscar1977 21 maggio 14 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4270440)
...e che Wheelspin, anche lui inglese, mi ha fatto pagare per la spedizione di ricambi (le ali, l'elica, il carrello e qualche altra piccolezza di un microaereo) circa €14 per posta normale (l'ho scoperto dopo l'acquisto) che ci ha messo 40 giorni.

vuoi dire che è caro?

Tonci 21 maggio 14 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4270440)

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4270537)
vuoi dire che è caro?

No, secondo me che é più a buon mercato di Wheelspin...grazie ragazzi per le risposte, seguirò il vostro consiglio e comprerò un pò di cose in modo da ammortizzare meglio le spese di spedizione...

windsurfer 21 maggio 14 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4270537)
vuoi dire che è caro?

I prezzi sono buoni, ma per quello che ho pagato di spedizione (l'unica proposta) mi aspettavo un consegna con corriere e non con la posta ordinaria. Da HobbyKing Europa ho avuto la roba in 10 giorni con € 8.

Tonci 21 maggio 14 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4270624)
I prezzi sono buoni, ma per quello che ho pagato di spedizione (l'unica proposta) mi aspettavo un consegna con corriere e non con la posta ordinaria. Da HobbyKing Europa ho avuto la roba in 10 giorni con € 8.

HobbyKing Europa? Anche lui di buon livello???

nimiche 21 maggio 14 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Tonci (Messaggio 4270268)
Buongiorno ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato sul sito di Fast Lad ultimamente? Vi siete trovati bene? Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao,
Luca

Comprato diverse volte e sempre trovato bene. Precisi, seri e professionali. Hai la merce in casa prima di molti negozianti nazionali.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002