![]() |
Il caliber e' vecchissimo e non ha mai fatto bene il suo lavoro. Consiglierei t rex o raptor (ho avuto lo style 50 clone del raptor ed andava discretamente bene). |
di raptor 50 ne ho avuti 3, è un modello che vola benino ma sinceramente non me la sento di consigliarlo ad un principiante ! Alcune viti, stringono nella plastica e il piatto a 90° è controproducente per imparare il setup degli eli moderni ! Di certo ha fatto grande scuola negli anni passati e io stesso se trovassi un'occasione forse lo riprenderei per il gusto di tenerlo ma purtroppo i ricambi scarseggiano e saranno sempre meno disponibili nel tempo ! Personalmente ti consiglio un t-rex 600 versione base! Lo paghi poco, è affidabile e i ricambi li trovi ovunque ! Te lo consiglio anche perchè l'ho posseduto e con un os55 sotto,l'ho strapazzato per svariato tempo senza mai il minimo problema :wink: Usato per usato, gli ipotetici soldi in più, li valgono tutti ! :wink: In bocca al lupo.. |
vorrei spendere max 250 euro |
Se vuoi un t Rex 600 nitro avvisami lo vedi nella foto del mio nik Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002