Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 14, 12:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppo73
 
Data registr.: 05-05-2014
Residenza: casa
Messaggi: 57
Smile blade 130 e ds6

ciao a tutti sono nuovo del forum, non so se ho fatto bene ad aprire cosi la discussione

ho appena preso un blade 130cx e radiocomando ds6 non riesco a settarlo e quindi non sono ancora riuscito a sollerlo da terra premetto sono un principiante provengo da un nine eagles solov1 coassiale, chi puo aiutarmi ?
ciao a tutti
geppo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 12:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da geppo73 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo del forum, non so se ho fatto bene ad aprire cosi la discussione

ho appena preso un blade 130cx e radiocomando ds6 non riesco a settarlo e quindi non sono ancora riuscito a sollerlo da terra premetto sono un principiante provengo da un nine eagles solov1 coassiale, chi puo aiutarmi ?
ciao a tutti
Io, per programmare la mia DX6i, ho seguito il manuale dell'mCP X. Sul manuale del tuo 130X dovrebbero esserci le istruzioni per programmare le Spectrum.