BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   cosa sbaglio AR7200BX????t rex 450 pro dfc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/314407-cosa-sbaglio-ar7200bx-t-rex-450-pro-dfc.html)

pinkfloyd 10 aprile 14 18:00

cosa sbaglio AR7200BX????t rex 450 pro dfc

L'ho bindata settata come a manuale più volte ma nulla.
in pratica i servi rispondono correttamente quando do un comando ma tornano in posizione neutra lentamente.....ho impostato la frequenza trovata sul sito beast x ma nulla....
cosa sbaglio??????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
ps
align trex 450 pro dfc
grazie.

Alions 10 aprile 14 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da pinkfloyd (Messaggio 4224346)
in pratica i servi rispondono correttamente quando do un comando ma tornano in posizione neutra lentamente.....ho impostato la frequenza trovata sul sito beast x ma nulla....
ps
align trex 450 pro dfc
grazie.

E il primo fbl che hai ? I servi tornano lenti in posizione neutra! Non hai mai provato a volare! ? Comunque senti anche altri consigli prima di provare ! Se tu provi alettoni muovendo veloce stick a destra e sinistra penso che rispondano velocemente! Se invece porti di colpo a destra o sinistra e lasci lo stick che vada in centro e normale che si spostano lentamente!

Alions 10 aprile 14 18:08

Aspetta qualche altro consiglio ma vedrai che ho ragione ! Ciao

McDaniels 10 aprile 14 18:09

Da quello che scrivi è evidente che è la tua prima centralina Flybarless.
Il fatto che i servi tornano in "posizione neutra lentamente" è perfettamente normale, è proprio la caratteristica delle centraline flybarless.

Ergo, la centralina funziona ed è settata perfettamente!

avia-tore 10 aprile 14 18:39

Vai tranquillo carmelo non stai sbagliando niente , come gia ti hanno detto e la caratteristica delle centraline flybarles

pinkfloyd 10 aprile 14 18:50

si è la prima effettivamente .....meglio così allora....
se avete altri consigli sui vari settaggi fate pure...
è il mio primo vero hely
dopo i vari msr msrx mcpx nano cpx.....
quindi i vostri consigli sono preziosissimi speriamo bene......:shutup::shutup:
ma di Viterbo o vicinanze nessuno che mi può dare una mano....
grazie grazie grazie.....

bladebuster 10 aprile 14 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da pinkfloyd (Messaggio 4224346)
ps
align trex 450 pro dfc
grazie.

su Brain e Microbeast, il ritorno lento, al banco, è normale.
Prendi l'eli, scuotilo a DX e SX, e vedi se la correzione è rapida allo stesso modo nei due versi, ma sono sicuro di si.
ciao

pinkfloyd 10 aprile 14 18:56

kmq esiste una sottocategoria di principianti?
ecco io appartengo a questa....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

pinkfloyd 10 aprile 14 19:00

kmq grazie a tutti ....
il fatto è che prima di portarlo in volo (speriamo).... non a terra...vorrei essere sicuro....
ma dico di vt o vicinanze è possibile non ci sia nessuno^_^

ps
ringrazio pubblicamente AVIA-TORE e BANDIT per la disponibilità e serietà che hanno dimostrato l'hely l'ho comprato dal primo e la centralina dal secondo:clap::clap:

tmax500 10 aprile 14 23:33

normale anche io con il primo beastx ho avuto gli stessi dubbi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002