![]() |
cosa sbaglio AR7200BX????t rex 450 pro dfc L'ho bindata settata come a manuale più volte ma nulla. in pratica i servi rispondono correttamente quando do un comando ma tornano in posizione neutra lentamente.....ho impostato la frequenza trovata sul sito beast x ma nulla.... cosa sbaglio??????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ps align trex 450 pro dfc grazie. |
Citazione:
|
Aspetta qualche altro consiglio ma vedrai che ho ragione ! Ciao |
Da quello che scrivi è evidente che è la tua prima centralina Flybarless. Il fatto che i servi tornano in "posizione neutra lentamente" è perfettamente normale, è proprio la caratteristica delle centraline flybarless. Ergo, la centralina funziona ed è settata perfettamente! |
Vai tranquillo carmelo non stai sbagliando niente , come gia ti hanno detto e la caratteristica delle centraline flybarles |
si è la prima effettivamente .....meglio così allora.... se avete altri consigli sui vari settaggi fate pure... è il mio primo vero hely dopo i vari msr msrx mcpx nano cpx..... quindi i vostri consigli sono preziosissimi speriamo bene......:shutup::shutup: ma di Viterbo o vicinanze nessuno che mi può dare una mano.... grazie grazie grazie..... |
Citazione:
Prendi l'eli, scuotilo a DX e SX, e vedi se la correzione è rapida allo stesso modo nei due versi, ma sono sicuro di si. ciao |
kmq esiste una sottocategoria di principianti? ecco io appartengo a questa....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
kmq grazie a tutti .... il fatto è che prima di portarlo in volo (speriamo).... non a terra...vorrei essere sicuro.... ma dico di vt o vicinanze è possibile non ci sia nessuno^_^ ps ringrazio pubblicamente AVIA-TORE e BANDIT per la disponibilità e serietà che hanno dimostrato l'hely l'ho comprato dal primo e la centralina dal secondo:clap::clap: |
normale anche io con il primo beastx ho avuto gli stessi dubbi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002