| Narlheim | 11 aprile 14 13:08 | Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce
(Messaggio 4225068)
Certo il 6 Canali è tutt'altra cosa... | Ripetilo manco fosse un rito vodoo: è la verità, ed è peggio di quello che ti aspetti. Estremamente più reattivo. Senza contare che è FBL. Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce
(Messaggio 4225068)
Non hai avuto problemi di sgranamento con i servi e con la meccanica in generale? Ho letto nel thread del Master CP che la maggior parte delle persone cambia subito con i servi in metallo...
La canopy del Walkera mi piace molto e se dovessi giudicare solo dall'estetica lo prenderei sicuramente, con il volato come ti trovi?
Grazie per le info! | Occhio che io ho un Super CP, non il Master (...comunque si, metti in conto 30 per i servi in metallo). Problemi di meccanica mai (se intendi pezzi fatti male, attriti indesiderati ecc.).
Il volato è il loro punto forte, a differenza del 3D. Se ti piace fare volato sportivo allora ti troveresti bene; se vuoi fare 3D, no.
In ogni caso nella sezione Club Modelli c'è una discussione apposita sul Master CP, leggere le prime 10-20 pagine ti farà capire pregi e difetti del modello. |