BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Non riesco a scegliere...!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/314270-non-riesco-scegliere.html)

cox82 08 aprile 14 18:47

Non riesco a scegliere...!!!

Buonasera, sono nuovo del forum è il mio primo messaggio ma ho letto già una marea di post sulla scelta del modello e sto impazzendo.
Sto cercando di scegliere il mio primo modello monorotore 4 canali a passo fisso, che mi aiuti poi a fare il passo successivo.
Vi elenco quello che avevo valutato io:

- ESKY HONEY BEE FP V2 ;
- WLTOYS V912 o V913;
- NINE EAGLES SOLO PRO 228 A;
- WALKERA V370 (che però non riesco a trovare in nessun sito)

Spero che qualche buon'anima possa chiarirmi un pò le caratteristiche, le prestazioni e la qualità di questi o consigliarmi qualcos'altro. grazie mille...!!!

windsurfer 08 aprile 14 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da cox82 (Messaggio 4221993)
Buonasera, sono nuovo del forum è il mio primo messaggio ma ho letto già una marea di post sulla scelta del modello e sto impazzendo.
Sto cercando di scegliere il mio primo modello monorotore 4 canali a passo fisso, che mi aiuti poi a fare il passo successivo.

- ESKY HONEY BEE FP V2 ;
- WLTOYS V912 o V913;

Spero che qualche buon'anima possa chiarirmi un pò le caratteristiche, le prestazioni e la qualità di questi o consigliarmi qualcos'altro. grazie mille...!!!

Trovare qualcuno che li conosca tutti e quattro è molto difficile, ti suggerisco di andare nella sezione " Elimodellismo Club Modelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo " e cercare i modelli che t'interessano.

MiSkiantoVeloce 11 aprile 14 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da cox82 (Messaggio 4221993)

- ESKY HONEY BEE FP V2 ;
- WLTOYS V912 o V913;

Ciao Cox, io ho il V912 ed è un signor modello per quel che posso capire, costa poco, è stabile e veloce ed i ricambi li trovi tutti a poco prezzo. Sugli altri purtroppo non ti so dire. Una cosa però: se hai già avuto modo di svolazzare con qualche eli 4 canali e hai fatto un po di pratica allora vai pure, altrimenti forse è meglio un modellino più piccolo che si scassa molto meno in caso di crash... Il V912, così come gli altri che hai elencato, è pesante e quando lo schianti la botta si sente :)

pinkfloyd 20 aprile 14 21:53

un bel msr come lo vedete.....:P

Papic 21 aprile 14 09:09

Io ho il v913, e per essere un neofita mi trovo abbastanza bene non ho ancora mai crashato

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002