![]() |
Ragazzi scusate se vi ho fatto perdere tempo... proprio adesso, ho staccato i due fili del motore per ricontrollare con più fermezza i servo. Ho notato che quello nuovo, si incanta per frazioni di secondi. Quando tengo lo stick del gas fermo in una posizione(centrale) il servo si muove da solo...:wink: Grazie mille per i vostri consigli... Lezione imparata mai più servi diversi sul piatto... Procederò a cambiare tutti i servi del piatto. Altra domanda, servi digitali savox o Align? e che servo? Scrivete pure i link dove ce già scritto che servo prendere sia per il piatto sia per la coda per un trex... :lol: Grazie tante ancora.:) |
Io mi sono sempre trovato bene con questi: Hitec HS 65 mg oppure se vuoi i digitali HS 5065 mg. Hitec Servocomando HS65 MG - 1,5 (4,8V)-0,16 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Citazione:
Se intendi il misuratore di passo e' molto grave che tu non ce l'abbia soprattutto perché vedo nella tua firma che hai anche un 600 fbl, e dimmi come misuri l'incidenza? Ad occhio??:nono::nono::nono: A Napoli si dice: Primm' o scurriato e po a carrozz ... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie comunque per le vostre disponibilità nel rispondere :lol: |
Citazione:
Insisti ma con tutte le operazioni fatte "a mestiere"come dicevano gli Antichi Romani,er Guardiacaccia o il Guarda parco....il misuratore di Passo è meglio.....:icon_rofl Ricorda sempre che le molte PICCOLE parti di un Elicottero possono fare molti GROSSI DANNI a te ed al Prossimo !!!! Ti sei Assicurato?35 l'anno benedette !! E' una Pubblicità Progresso Ciao io faccio regolarmente a cazzotti con il 450 però sto migliorando molto....addio me so Autobruciato!!!!!!:wink: |
Ahahahha... si, hai proprio ragione, non bisognerebbe mai scoraggiarsi... Ma ad ogni crash, sono 10-20 che partono dal portafoglio... Le solite cavolate, albero (sicuro),corona(certe volte),e pale... Ma quando impari a volare è una cosa soddisfacentissima....:icon_rofl Mi sa che 100 circa li spendo per comprare tutti e 4 i servo digitali del miio 450 :shutup:, cosi dopo sono fuori da un pensiero, e posso cominciare a far bei volati.... Ciao a tutti elicotteristi,..... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002