| SilverCopter | 07 marzo 14 19:36 | Aiuto funzionamento e manuale Walkera v200d02 Salve a tutti! Mi chiamo Diego e mi sto avvicinando in questi giorni al mondo dell'elimodellismo (attendo un wl v911). Ho aperto pero' questo topic per conto di un mio amico, principiante elimodellista anche lui che da ieri è possessore di un walkera v200d02.
Non avendo di fronte l'elicottero posso solo riportarvi quanto mi dice..in sostanza l'elicottero sembra essere arrivato in ordine, il radiocomando anche. Inserendo le batterie nel radiocomando questo si accende e funziona. Non puo' dire lo stesso dell'elicottero..ha ricaricato le batterie ma non si accende alcun led.
Da cosa puo' dipendere? A me sembra strano che l'elicottero sia arrivato difettoso (lui o le batterie). C' qualche operazione da fare per accertarsi del corretto funzionamento? Vorrei evitare di restituire l'elicottero (visto che si tratterebbe di una spedizione all'estero) se non sono piu' che sicuro che sia malfunzionante. Avrei preferito avere sotto mano l'elicottero e fare le prove per conto mio prima di scrivere qui ma non mi è possibile.
Mi chiede se l'assetto dell'elica non parallelo puo' far si' che l'elicottero non si accenda.
Inoltre è possibile reperire la traduzione del manuale (credo che anche quella dello scorpio h40 vada bene visto che in sostanza è lo stesso elicottero) visto che non mastica l'inglese. Grazie! |