BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkerea 60B - Problemi infiniti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/311277-walkerea-60b-problemi-infiniti.html)

frizfly 03 marzo 14 13:35

Walkerea 60B - Problemi infiniti

Buongiorno a tutti, sono "nuovo" ma vecchio del forum, vi leggo da molti anni. Ho una domanda da fare a chiunque abbia 5 minuti per darmi un consiglio.

Anni fà comprai il mio primo elicottero Walkerea 60B versione 2007, avevo grandi pretese ai tempi... Morale della favola non ha mai volato, problemi di settaggio a parte ho sostituito diverse parti nel tempo.

Ad oggi mi ritrovo a dover fare un piccolo investimento e chiedo a voi:
Budget 250€

1) Riparo il walkerea tot circa 80 € senza pretese di successo...:wall:
2) Nel mercatino del forum ci sono delle ottime offerte... :cheers:
3) Lascio perde la passione e mi do alla pesca:wacko:... No mai!!!

Nel fra tempo ho rimediato volicchiando con un piccolo CB 180 ciuccia batterie come se piovesse e il piu piccolo V911 indistruttibile e meglio del simulatore.

In linea alle mie capacità odierne avrei pensato di orientarmi su un 6ch classe 250 o equivalenti, ho visto alcuni walkerea serie VD non male..? Che mi dite?

Saluti Friz

alexpilotino 03 marzo 14 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da frizfly (Messaggio 4175750)
Buongiorno a tutti, sono "nuovo" ma vecchio del forum, vi leggo da molti anni. Ho una domanda da fare a chiunque abbia 5 minuti per darmi un consiglio.

Anni fà comprai il mio primo elicottero Walkerea 60B versione 2007, avevo grandi pretese ai tempi... Morale della favola non ha mai volato, problemi di settaggio a parte ho sostituito diverse parti nel tempo.

Ad oggi mi ritrovo a dover fare un piccolo investimento e chiedo a voi:
Budget 250€

1) Riparo il walkerea tot circa 80 € senza pretese di successo...:wall:
2) Nel mercatino del forum ci sono delle ottime offerte... :cheers:
3) Lascio perde la passione e mi do alla pesca:wacko:... No mai!!!

Nel fra tempo ho rimediato volicchiando con un piccolo CB 180 ciuccia batterie come se piovesse e il piu piccolo V911 indistruttibile e meglio del simulatore.

In linea alle mie capacità odierne avrei pensato di orientarmi su un 6ch classe 250 o equivalenti, ho visto alcuni walkerea serie VD non male..? Che mi dite?

Saluti Friz

Ciao friz e benvenuto.
Il mio consiglio è non riesumare nulla, sarebbero soldi buttati.
Mi orienterei su un bel 500 ma il budjet è un po' risicato a meno che tu non trovi qualcosa di buono sul mercatino, altrimenti vai su un 450 :wink:

frizfly 03 marzo 14 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 4175794)
Ciao friz e benvenuto.
Il mio consiglio è non riesumare nulla, sarebbero soldi buttati.
Mi orienterei su un bel 500 ma il budjet è un po' risicato a meno che tu non trovi qualcosa di buono sul mercatino, altrimenti vai su un 450 :wink:

Ok.. per ora valuto bene, aspettando potrei aumentare il budget...

Grazie!!!! Saluti

alexpilotino 03 marzo 14 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da frizfly (Messaggio 4175841)

Grazie!!!! Saluti

Bravo, ti consiglio di valutare questo.
E' un ottimo trainer per iniziare, di sicuro sul barone riceverai tanti aiuti , ne sarai entusiasta ed il prezzo è buono :wink:
T-REX 500E Super Combo KX017014

astroroma 03 marzo 14 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da frizfly (Messaggio 4175841)

Grazie!!!! Saluti

Per tua conoscenza,io penso di aver perso tempo 1,5 anni con il WK 1-A,anche se sono convinto che dipenda dalla mia incapacità ,però bisogna andare sui Classici e penso che il Rex sia uno di questi,oltre l'80% di chi vola ha un Rex e quindi ha un mare di indicazioni e notizie,morale io ho l'1-A che non ho più voglia di riparare anche se ho ancora molti ricambi ma con il Rex 450 Sport ho imparato molto di più anche se i miei limiti li ho,sempre,deve essere questione di DNA dei Pollici .....ma poi vado OT...spero nel progresso della Scienza,in una medicicina che agisca sui Pollici.....:icon_rofl

.....basta che non sia in supposte.....:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002