![]() |
Walkerea 60B - Problemi infiniti Buongiorno a tutti, sono "nuovo" ma vecchio del forum, vi leggo da molti anni. Ho una domanda da fare a chiunque abbia 5 minuti per darmi un consiglio. Anni fà comprai il mio primo elicottero Walkerea 60B versione 2007, avevo grandi pretese ai tempi... Morale della favola non ha mai volato, problemi di settaggio a parte ho sostituito diverse parti nel tempo. Ad oggi mi ritrovo a dover fare un piccolo investimento e chiedo a voi: Budget 250 1) Riparo il walkerea tot circa 80 senza pretese di successo...:wall: 2) Nel mercatino del forum ci sono delle ottime offerte... :cheers: 3) Lascio perde la passione e mi do alla pesca:wacko:... No mai!!! Nel fra tempo ho rimediato volicchiando con un piccolo CB 180 ciuccia batterie come se piovesse e il piu piccolo V911 indistruttibile e meglio del simulatore. In linea alle mie capacità odierne avrei pensato di orientarmi su un 6ch classe 250 o equivalenti, ho visto alcuni walkerea serie VD non male..? Che mi dite? Saluti Friz |
Citazione:
Il mio consiglio è non riesumare nulla, sarebbero soldi buttati. Mi orienterei su un bel 500 ma il budjet è un po' risicato a meno che tu non trovi qualcosa di buono sul mercatino, altrimenti vai su un 450 :wink: |
Citazione:
Grazie!!!! Saluti |
Citazione:
E' un ottimo trainer per iniziare, di sicuro sul barone riceverai tanti aiuti , ne sarai entusiasta ed il prezzo è buono :wink: T-REX 500E Super Combo KX017014 |
Citazione:
.....basta che non sia in supposte.....:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002