| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2014 Residenza: lecco
| primo modello passo variabile
Buongiorno a tutti, volevo sapere secondo voi quale sia il modello migliore di eli per iniziare con un passo variabile tenendo conto che ho iniziato 1 mese fa con un monorotore jamara sole v2pro. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2013
![]() |
Ciao, anche io ho inizziato da 6 mesi con un Trex 500 Pro DFC e un 450 , ma posso dirti che se ne vuoi uno piu' piccolo potresti prendere il blade 130 , pero' prima ascolta altri consigli degli utenti del forum. Ciao.
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
il 130x è certamente un buon modello, ma forse non adatto come primo 6 ch, in quanto forse già un pò più avanzato e delicato. ti consilgio quindi un mCPX BL, abbinato a una DX6i, oppure sempre con la dx6i un nano cpx. entrambi agili e resistenti, ottimi trainer, e poi hai una buona radio utilizzabile con molti altri modelli
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Guarda io passai da un coassiale (Lama V3) al mio attuale T-rex 450 Sport
con tanta pazienza,qualche crash e tanto simulatore seguito da tanto ma tanto esercizio cel'ho fatta da solo senza istruttori o roba varia.Gli amici quì del forum mi hanno aiutato non poco a chiarire i miei dubbi e le mie lacune. Per la mia esperienza posso dirti vuoi un passo variabile??? se puoi (economicamente) parti con un 500 (io ho iniziato con il 450 che è più nervoso).Ma prima di mettere mano al portafogli e decidere marca e modello COMPRATI UN BUON SIMULATORE ed esercitati con quello.E' fondamentale per risparmiare denaro in crash e poi per capire se effettivamente ti piace pilotare gli ely ![]() Io sono stato un autodidatta non per presunzione ma per forza di cose in quanto dalle mie parti non ci sono elicotterari!!! Ma se hai l'opportunità di un campo di volo non troppo lontano con qualcuno disposto ad aiutarti,non sottovalutare la cosa,ti aiuterebbe moltissimo!!!! Per imparare a pilotare un 6ch serve solo la pazienza,volontà e passione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |