![]() |
Assicurazione FIAM La famosa assicurazione FIAM copre anche incidenti in allenamento dietro il prato di casa? Oppure solo nei vari campi volo autorizzati? |
Io ci volo nei campi dietro casa e l'ho fatta perchè specificano che vale su tutto il territorio nazionale anche al di fuori dei campi volo specifici. Ovvio che in un parco giochi con un 700, se frulli un bimbo, qualche contestazione potrebbe esserci!:):D |
Citazione:
|
Citazione:
questo è il Link e mettiti in contatto con la Segreteria,c'è una Sig.ra gentilissima,ti stampi il modulo e lo invii con il pagamento. ùL'assicurazione a validità annuale DECORRE dal 30 Marzo di ogni anno. SPA - Speciale Pacchetto Assicurativo |
Quanto costa il premio annuale ? |
Citazione:
Come soci singoli offrono solo la RC, come fa anche FANI |
Io ho un'assicurazione privata generica, RC verso terzi per danni causati da me o famigliari cane etc. Per la parte infortuni non saprei che dirti. Ciao-_- |
Citazione:
|
http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Argomento giá trattato piú volte. Chiedo cortesemente di usare il tasto cerca oppure ricerca avanzata con google Grazie. Questa si chiude |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002