![]() |
Blade Mcpx Bl Ciao, da poco tempo mi sto cimentando con questo elicotterino ( dopo anni di ventole velocissime ). Negli ultimi voli la coda ha cominciato a ballare a destra e a sinistra per circa 3cm in tutto. Prima di ordinare i ricambi mi piacerebbe capire se dipende dal motore di coda o dall'elettronica . Mi sapete dare qualche indicazione ? Grazie |
dipende per la maggior parte dall'elettronica, anche se alcuni accorgimenti possono migliorare la situazione. (ad esempio palino di coda alternativo, coda rigida...) si passa poi alle vere e proprie modifiche che però costicchiano e richiedono manualità comunque chiedi pure nel club del modello, che magari evitiamo (e i mod gradiscono:P) di aprire molte discussioni simili:rolleyes: ciao! |
Citazione:
|
nuovo?:huh: nono, guarda che è l'eli proprio che è così. è un ottimo elicottero, ma come quasi tutti i micro soffre in coda, è quindi normale che la coda "sbacchetti", il cosiddetto "tail wag" non è il tuo difettoso:wink: se vuoi una coda più precisa, basta che chiedi nel club. le modifiche ci sono a milioni e passa. chi cambia il palino, chi il motore, chi modifica stretch, chi l'esc........... :rolleyes: è l'ergomento di cui si discute più spesso:lol: |
Citazione:
Come posso accedere al club ? Grazie ancora. |
Citazione:
Il club e ' questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...-x-bl-353.html . Probabilmente il tuo palino di coda e ' lesionato ( l'originale si lesiona facilmente ..si nota una linea bianca di plastica che si lesiona ) ..sostituisci lo . Magari in seguito prendi ne uno " migliore " rispetto al palino originale : io uso quello per il Walkera mini Cp ( da Ckado puoi prenderlo ) ..esistono pure altri palini validi , comunque |
Grazie a edubu per la segnalazione.:wink: Questa si chiude per evitare doppioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002