Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 06, 00:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2006
walkera22e

ciao ragazzi sono un nuovo utente volevo chiedervi se per voi l'eli walkera 22e è un buon elicottero e se sapete dirmi pregi o difetti ciao e grazie
bressanpg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 00:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikysat

Data registr.: 20-05-2006
ciao, io ne ho uno nuovo in vendita se ti interessa.Che dire e un elicotterino che si presta a fare modifiche (ci sono pure un paio d post in continuo fermento) ed i pezzi costano poco la radio non va malissimo e puoi pure usarla sul simulatore (che non ti aiuta a imparare a volare, ma ti impedisce a forza di rompere un eli virtuale a non fare quelle manovre istintive sbagliate), unaltra cosa che mi è piaciuta e che ha gia il passo variabile ed il piatto a 120° che quindi ti fa capire già tutto il funzionamento di un eli piu grande e diciamolo pure più serio.
Cose negative : e comunque una cinesata e vale quel che costa ( con qualche modifica consigliata sul forum migliora ma non fai miracoli) inoltre l'elettronica non la puoi riciclare su un eli piu serio ( è sgrausa quanto basta per essere abbinata ad elicotteri di questo tipo) e per finire soffre di una indomabilità spaventosa come quasi tutti queste zanzarine ( e qui pioveranno insulti come IL MIO E' STABILISSIMO oppure IO LO ALZO E VADO FARMI UNA BIRRA E QUANDO TORNO E ANCORA LI o MIRACOLO E' UN ELI DOCILISSIMO LO FAREBBE VOLARE ANCHE UN BAMBINO) in realtà o sono dei gran pallisti o persone che comunque sapevano gia volare ,io personalmente credo che bisogna essere pronti a rompere e rirompere e rompere ancora ma la verità è che bisognerebbe iniziare da un classe 90 o50 eli molto più grandi e data la loro mole meno reattivi che ti danno qualche microsecondo in piu per reagire (risparmiatemi dagli insulti per il "MENO REATTIVO"avete capito cosa intendevo dire) e poi eventualmente cimentarsi con eli più piccoli,ma purtroppo spesso non è possibile visti i costi del eli stesso e tutto il seguito (miscele,avviatore ,ecc). qualsiasi informazione sul 22E basta che chiedi
CIAO
rikysat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 23:32   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2006
walkera 22e

ciao ti ringrazio per la risposta e che purtroppo ho già ordinato l'eli su ebay e dovrebbe arrivarmi a giorni solo che non ha il simulatore cosa devo fare per riuscire a procurarmelo?
bressanpg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 23:37   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bressanpg
ciao ti ringrazio per la risposta e che purtroppo ho già ordinato l'eli su ebay e dovrebbe arrivarmi a giorni solo che non ha il simulatore cosa devo fare per riuscire a procurarmelo?

Su internet trovi FMS che si scarica gratuitamente.....
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 23:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da rikysat
ciao, io ne ho uno nuovo in vendita se ...
...
Cose negative : e comunque una cinesata e vale quel che costa ( con qualche modifica consigliata sul forum migliora ma non fai miracoli) inoltre l'elettronica non la puoi riciclare su un eli piu serio ( è sgrausa quanto basta per essere abbinata ad elicotteri di questo tipo) e per finire soffre di una indomabilità spaventosa come quasi tutti queste zanzarine ( e qui pioveranno insulti come IL MIO E' STABILISSIMO oppure IO LO ALZO E VADO FARMI UNA BIRRA E QUANDO TORNO E ANCORA LI o MIRACOLO E' UN ELI DOCILISSIMO LO FAREBBE VOLARE ANCHE UN BAMBINO) in realtà o sono dei gran pallisti o persone che comunque sapevano gia volare ,io personalmente credo che bisogna essere pronti a rompere e rirompere e rompere ancora
.......
CIAO
No no, io posso confermare che tutto quello che ha scritto rikysat è vero.
E' un elicotterino che vale quello che costa ma allo stesso tempo è sfizioso e ci si può smanettare alla grande.

Saluti !!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 16:29   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikysat

X criptico : sono daccordo con tè mi è sembrato in tutto il mio post di far capire che il 22E e una cinesinatina ma si presta alla grande a essere elaborato e per i neofiti a capire il funzionamento de passo variabile,se poi mi dici che con qualche regolazione segreta è docile come un agnellino allora io non cio capito una MAZZA

ciao
Vecchio 30 luglio 06, 20:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rikysat
X criptico : sono daccordo con tè mi è sembrato in tutto il mio post di far capire che il 22E e una cinesinatina ma si presta alla grande a essere elaborato e per i neofiti a capire il funzionamento de passo variabile,se poi mi dici che con qualche regolazione segreta è docile come un agnellino allora io non cio capito una MAZZA

ciao
No, docile come un agnellino non lo sarà probabilmente mai, è possibile addolcirne le reazioni, questo si.
Di certo come dici tu non si possono lasciare i comandi il tempo di farsi una birra .

Comunque c'è un topic dove ne parliamo esaustivamente .

Ciao !!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 00:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikysat

lo so lo so. Io quasi quasi tento un aplus 400 e poi vi faccio sapere.
Rispondi

Bookmarks