| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
ciao, io ne ho uno nuovo in vendita se ti interessa.Che dire e un elicotterino che si presta a fare modifiche (ci sono pure un paio d post in continuo fermento) ed i pezzi costano poco la radio non va malissimo e puoi pure usarla sul simulatore (che non ti aiuta a imparare a volare, ma ti impedisce a forza di rompere un eli virtuale a non fare quelle manovre istintive sbagliate), unaltra cosa che mi è piaciuta e che ha gia il passo variabile ed il piatto a 120° che quindi ti fa capire già tutto il funzionamento di un eli piu grande e diciamolo pure più serio. Cose negative : e comunque una cinesata e vale quel che costa ( con qualche modifica consigliata sul forum migliora ma non fai miracoli) inoltre l'elettronica non la puoi riciclare su un eli piu serio ( è sgrausa quanto basta per essere abbinata ad elicotteri di questo tipo) e per finire soffre di una indomabilità spaventosa come quasi tutti queste zanzarine ( e qui pioveranno insulti come IL MIO E' STABILISSIMO oppure IO LO ALZO E VADO FARMI UNA BIRRA E QUANDO TORNO E ANCORA LI o MIRACOLO E' UN ELI DOCILISSIMO LO FAREBBE VOLARE ANCHE UN BAMBINO) in realtà o sono dei gran pallisti o persone che comunque sapevano gia volare ,io personalmente credo che bisogna essere pronti a rompere e rirompere e rompere ancora ma la verità è che bisognerebbe iniziare da un classe 90 o50 eli molto più grandi e data la loro mole meno reattivi che ti danno qualche microsecondo in piu per reagire (risparmiatemi dagli insulti per il "MENO REATTIVO"avete capito cosa intendevo dire) e poi eventualmente cimentarsi con eli più piccoli,ma purtroppo spesso non è possibile visti i costi del eli stesso e tutto il seguito (miscele,avviatore ,ecc). qualsiasi informazione sul 22E basta che chiedi CIAO |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Su internet trovi FMS che si scarica gratuitamente..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
E' un elicotterino che vale quello che costa ma allo stesso tempo è sfizioso e ci si può smanettare alla grande. Saluti !! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
X criptico : sono daccordo con tè mi è sembrato in tutto il mio post di far capire che il 22E e una cinesinatina ma si presta alla grande a essere elaborato e per i neofiti a capire il funzionamento de passo variabile,se poi mi dici che con qualche regolazione segreta è docile come un agnellino allora io non cio capito una MAZZA ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Di certo come dici tu non si possono lasciare i comandi il tempo di farsi una birra .Comunque c'è un topic dove ne parliamo esaustivamente .Ciao !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |