BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   e razor 450 carbon per principiante? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/307191-e-razor-450-carbon-per-principiante.html)

falange65 12 gennaio 14 22:56

e razor 450 carbon per principiante?
 
Salve a tutti. Ho preso, o meglio, sta arrivando il modellino dell'e razor 450 carbon e praticamente sono un neofita degli heli rc. Forse ho esagerato ma per iniziare è stata una buona scelta? l'ho preso perchè praticamente era a metà prezzo e volevo provare una cosa nuova. lo so sono un pazzo...speriamo di non rompere tutto! :o: Ho visto che ci sono online dei video sulla pratica di volo, qualcuno ha provato? grazie

Assodiquadri 13 gennaio 14 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da falange65 (Messaggio 4105332)
Salve a tutti. Ho preso, o meglio, sta arrivando il modellino dell'e razor 450 carbon e praticamente sono un neofita degli heli rc. Forse ho esagerato ma per iniziare è stata una buona scelta? l'ho preso perchè praticamente era a metà prezzo e volevo provare una cosa nuova. lo so sono un pazzo...speriamo di non rompere tutto! :o: Ho visto che ci sono online dei video sulla pratica di volo, qualcuno ha provato? grazie

Non è che hai sbagliato sezione?

rambo 13 gennaio 14 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da falange65 (Messaggio 4105332)
Salve a tutti. Ho preso, o meglio, sta arrivando il modellino dell'e razor 450 carbon e praticamente sono un neofita degli heli rc. Forse ho esagerato ma per iniziare è stata una buona scelta? l'ho preso perchè praticamente era a metà prezzo e volevo provare una cosa nuova. lo so sono un pazzo...speriamo di non rompere tutto! :o: Ho visto che ci sono online dei video sulla pratica di volo, qualcuno ha provato? grazie

ciao falange hai mai pilotano un eli coassiale? è il tupoo primissimo modello?