Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 11, 19:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2011
Residenza: Novi Ligure
Messaggi: 13
Aiuto! Sono nuovo e sono un principiante!

Ciao a tutti! Ho 25 anni e sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo e mi piacerebbe imparare di tutto e di più su questa fantastica categoria! Sono un principiante è ho iniziato con il pilotare un giocattolino, un jarama coassiale a 3 canali.. Dato che purtroppo il mio piccolo modellino ha fatto una brutta fine, anke xchè è da un pò che ce l'ho, volevo acquistarne uno nuovo e nel frattempo passare al livello successivo.. Mi affido a voi e alla vostra esperienza e sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di consiglio! Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere!
Zaimon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 19:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Zaimon Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Ho 25 anni e sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo e mi piacerebbe imparare di tutto e di più su questa fantastica categoria! Sono un principiante è ho iniziato con il pilotare un giocattolino, un jarama coassiale a 3 canali.. Dato che purtroppo il mio piccolo modellino ha fatto una brutta fine, anke xchè è da un pò che ce l'ho, volevo acquistarne uno nuovo e nel frattempo passare al livello successivo.. Mi affido a voi e alla vostra esperienza e sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di consiglio! Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere!
benvenuto,innanzi tutto,spero che ti trovi bene qui da noi!
potresti iniziare con un blade 120sr,molto robusto e vola fuori con un pò di venticello ed è un 4 canali.
poi puoi passare ad un elicottero 6 canali ccpm,sempre se ti piacerà questo hobby.