![]() |
Ok quindi la sensibilità del gyro. Ora ho un 72%. La radio è una kds k-7XII Appena questo tempaccio la smette di far capricci, faccio un video del comportamento a terra. Intanto grazie! Inviato dal mio cellulare a bordo di un Apache!!!!! |
Ultimo consiglio, se puoi usa il training kit (le palline con le 4 stecche) e prova su una superficie liscia (tipo pista da pattinaggio o altro ma il più liscia possibile) così riducendo l'attrito eventuali sbacchettamenti li vedrai anche a terra senza bisogno di alzarti. |
Grazie.... Difatti il training kit l'avevo già ordinato e montato, onde evitare ribaltamenti o altro già a terra. Sarei tentato di provarlo in casa, ma sarebbe 1/2 suicidio se qualcosa va storto!!!! Inviato dal mio cellulare a bordo di un Apache!!!!! |
Io in casa ci ho acceso un 50 nitro...ma è un suicidio...evitare al 110%!! Anche se hai una camera grande, un garage o altro, evitare!!:) Un piazzale, o un parcheggio e assicurati che non ci sia troppa gente attorno...più sei solo, più sei rilassato...i curiosi su un novizio hanno effetti devastanti!:) |
Citazione:
|
Un nitro in casa hahahahahahahha:lol::lol::lol::icon_rofl No no,comunque,non ci penso nemmeno in casa....pauroso come sono poi! |
Citazione:
Ma è da deficienti incoscienti, e anche da sfigati. Usciamo, prendiamo un po' d'aria, che fa bene!! :lol: |
Citazione:
CescoP. |
Citazione:
|
:D:D ma quali saltelli, il mio più che altro dopo 2 sgasate con solo la flybar è diventato un lacrimogeno innescato...3 minuti e nella camera non si respirava più e gli occhi lacrimavano come se avessi tagliato un tir di cipolle!!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002