Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 06, 10:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Fatto sta che se spendi poco con il trex sei sempre per terra.
Se spendi tanto spendi come un buon modello di qualità e dimensioni superiori (e nel modellismo le dimensioni contanto).
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 13:22   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo
Fatto sta che se spendi poco con il trex sei sempre per terra.
Se spendi tanto spendi come un buon modello di qualità e dimensioni superiori (e nel modellismo le dimensioni contanto).

...guarda, io ho preso un kit combo T-rex hde su ebay da Rcexpert, ho speso 240€ tutto compreso, mancava solo la trasmittente: ebbene volo, eccome se volo...
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 14:25   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Io volo con l elettrico perke ho cominciato cosi' se dovrei consigliare qualcuno che vuole avvicinarsi all elimodellismo consiglierei lo scoppio.
Voli di piu e impari pirima e poi non e vero che con l elettrico si spende meno per imparare all inizio ti servono almeno 3 lipo se no fai 8 min di volo e 1 ora ferma e stai sicuro che impari a rallentatore avendo piu lipo a disposizione voli di piu e impari prima ma non dimentichiamoci che una lipo decente costa sui 70€ quindi 3x70=210€ solo di lipo
Hai un idea di qunta miscela fai con 210€?????

Vai sullo scoppio . . . . . . . . .
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 15:31   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
giusto bravo kiriku in effetti la spesa per l'elettrico non e indifferente e vero che non ti sporchi non ai regolazioni da fare ma mi volete mettere il gusto del motore a scoppio con l'elettrico? a parte la stabilità in tutte le condizioni non che gli elettrici volino male ma ne ho visto pochi e in mani esperte, volare come quelli a scoppio io con quello che spendevo per il t rex completo di tutto radio compresa ci ho preso lo style completo di tutto radio futaba f9 per intenderci vedete un pò e volooooo e come se volooooooo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 15:45   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Stà di fatto che molti, me compreso, sono riusciti ad avvicinarsi all'elymodellismo grazie a moscerini volanti tipo eco piccolo o simili... probabilmente se non era per l'elettrico ci sarebbero molti meno elymodellisti. Questo ovviamente prescinde da considerazioni su costi tra elettrico e scoppio o se è più stabile l'uno o l'atro.

Giudicare solo i costi può portare fuori strada, ho molti amici che svolazzano con il loro ely elettrico la dove possono e soprattutto quando possono.. con lo scoppio non lo puoi fare... l'elettrico ha il vantaggio di farti volare dentro casa ed anche se non possiamo chiamare volo un hovering casalingo di certo permette di conoscere come si setta e controlla un ely.


Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scoppio o Elettrico? MTA4ever Automodellismo 13 09 novembre 07 17:09
Da elettrico a scoppio. SP57 Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 18 settembre 07 09:52
a scoppio o elettrico? gian1966 Elimodellismo Principianti 10 20 dicembre 05 18:17
Elettrico o scoppio Abusus Aeromodellismo Principianti 40 22 aprile 05 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002