![]() |
Il Micro star 400 Graupner. Buona sera a tutti i presenti, io sono "Arrow"e sono un neo iscritto non chè un neofita nel campo campo dell' elimodellismo. Volevo sapere sè, la scelta che sto per fare sia buona o meno, dato chè ho orientato il mio interesse nell'acquisto del Graupner Micro star 400. Qualchuno di voi, mi saprebbe dire sè sto facendo un buon affare oppure no?:unsure: :unsure: |
visto che si tratta dello Zoom (Cadal correggimi se sbaglio), è un'ottima scelta. |
Ciao io per iniziare farei questa configurazione: Trex 450 xl giroscopio futaba gy240 4 servi micro radio futaba ff7 con ricevente r137hp in pcm Spendi circa 560 euro ma voli |
Prendi un zoom 400 SE top edition e non te ne pentirai Citazione:
|
Scelta dell'Ely! Desidero ringraziarvi tutti per i vostri preziosissimi consigli, vaglierò attentamente le vostre dritte, e di conseguenza sceglierò, poi magari se vi fà piacere, vi informerò sulla scelta da mè effettuata. Grazie di Nuovo a tutti, e buona giornata.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002