![]() |
Pale x hovering 2 Allegato/i Ciao Ho gia' le pale in carbonio montate sul blade 450. Ho anche le sue originali in legno un po' massacrate (non da me:fiu:). Che dite per il primo hovering posso montarle o mi portano troppi problemi? Io opterei per la prima.Allegato 287633 Allegato 287634 :happy4: |
Sono danneggiqte anche in prossimita' della radice, assolutamente no! :wink: |
ok ok le mando a malpensa:lol::lol::lol: grazie |
Bravissimo :wink: Piuttosto se ti servono solo per imparare hovering prendi queste: 325mm Fiber Glass Main Blades (EU warehouse) ...meno di tre euro a coppia, dieci euro di spedizione... Con trenta euro ne compri sette coppie e ti massacri di hovering a tempo indeterminato! Occhio a ordinare sulla warehouse europea e non internazionale: arrivano in massimo cinque giorni! |
ammazza leggermente danneggiate??????? :) buttale, io presi anni fa su ebay delle pale non ricordo che marca ma non erano un granche' e mi sono letteralmente esplose in volo quindi fai molta attenzione e magari spendi qualcosa in piu'.Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026