![]() |
Grazie mille epr la giuda veramente ben scritta ! Ovviamente io quella guida non l'avevo vista !!! Altrimenti........... La mia domanda era più sulla differenza nel pilotaggio vero e proprio, reazioni, efficienza nell'eseguire le figure, reattività, settaggi ecc ecc.....avendoli voi pilotati mi potete aiutare ! Grazie mille Gianko |
Citazione:
|
Ciao Ho un rex 450 al momento faccio solo hovering e ninet'altro sto imparando !:D:D:D Vorrei prendere una dx7s cosa ne pensate ? Gianko |
Citazione:
Per la questione flybarless... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ilotaggio.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...la-flybar.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html consiglio personale, continua con la flybar visto che stai facendo i primi passi, quando riuscirai ad avere un controllo totale del mezzo e fare un volato piú che soddisfaciente allora potrai pensare di passare al fbl. |
Citazione:
LA DX7S e' un ottima radio ma oggi il mercato offre prodotti molto interessanti a prezzi accessibli. Per rimanere in casa Spektrum la DX9 (modello ancora "acerbo" visto che mi sembra stiano risolvendo qualche problemino di gioventu') potrebbe essere una radio per sempre. Il mio consiglio (che io non seguo mai...) e' di non farsi prendere dalla golosita' e di spendere solo per quello che ti serve. Fai tantissima pratica prima di pensare al volo 3D: passeranno mesi e cenitinaia di ore di volo tra SIM e volo in campo, nella migliore delle ipotesi, solo per avere un buon controlllo sulle manovre base... :wink: |
Citazione:
|
Hey grazie mille a tutto veramente genitilissimi. @laser, per il momento seguo il tuo consiglio flybar, anche perchè sinceramente vedendo volre altri anche dai video su youtube, mi sembra più bello e reale il comportamento con flybar anche con le figure in 3D. @volopocomavolo, concordo con te sulla radio per sempre però avrei delle domande, a cosa servono 9/10 canali se cmq se ne adoperano sempre 6 sugli elicotteri ? La trasimissione dati non è sempre la stessa come velocità e quant'altro ? Grazie mille ancora a tutti Gianko |
Se per esempio mettessi la mecanica del tuo elicottero in fusoliera, potresti usare altri canali x i carrelli retrattili, luci, sgancio oggetti,...con gli aerei e gli alianti è più facile arrivare a 7,8,9...canali |
Ciao a tutti, ancora una domanda che dai video non riesco a capire, per effettuare del volo rovesciato e varie figure 3D i giri motore non vengono più comandati dallo stick sul telecomando ma da un apposita levetta chiamata idle up 1 giusto ? Dallo stick che precedentemente si regolava anche la potenza del motore si regola solo l'incidenza delle pale positivo/negativo all'occorrenza giusto ?? Grazie mille Gianko |
esatto:rolleyes: in breve: in normal lo stick regola passo e anche motore in idleup il motore va a giri costanti e lo stick controlla solo il passo delle pale. (è così per convenzione:P poi magari c'è uno che imposta che il motore sia sempre a 100 in normal e quando è in idleup sia regolato dallo stick:P:P) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002