![]() |
Differenze kit ALIGN apparentemente identici Buongiorno a tutti elimodellisti :D Mi spiegate le differenze tra questi due kit apparentemente identici ma con codici diversi? 1) äºæå®¶é»ç¶²è·¯è³¼ç© - T-REX 550E PRO DFCé«ç´å¥è£ç RH55E06XW 2) ALIGN T-Rex 550E PRO DFC Super Combo Neu RH55E01X RH55E01XT | eBay |
il primo che hai linkato e' la versione ultima uscita, con il nuovo motore piu' potente e tutti gli upgrade, il secondo e' il modello precedente, doveva essere in consegna per oggi, ma i corrieri beati loro passano sempre quando gli fa comodo, ho preso ovviamente l' ultima versione |
un principiante (IO :lol:) che lo prende come primo modello si accorge delle differenze o ha migliorie così evidenti? P.S. Ciao Caroooo :lol: |
non e' questione se principiante o meno, al prezzo che tu hai trovato nel secondo link io ci ho comprato l' ultima versione, a parita' di prezzo quale prenderesti scusa? |
dalla baia o da quel venditore di cui mi avevi parlato? |
no no che ebay, l' ho preso in zona da me al negozio |
comunque,parlando dati alla mano, tra i due kit che ho messo io si possono sapere gli esatti upgrade..? |
ehhh gli esatti upgrade, prendi l' ultima versione e via senza troppe menate di domande:lol: |
ahahahah cosi mi piaci :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002