BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio per parti di ricambio Walkera V450D03 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/301230-consiglio-per-parti-di-ricambio-walkera-v450d03.html)

Capro 27 ottobre 13 16:52

Consiglio per parti di ricambio Walkera V450D03
 
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un Walkera V450D03.
Ho un paio di micromodelli a passo variabile (WL Toys V922) ma la meccanica degli eli tipo il Walkera di cui parlo, è completamente diversa.

A tal proposito, visto che la spedizione dell'elicottero costa abbastanza, per amortizzare vorrei inserire anche eventuali ricambi nella spedizione, in modo da poterlo riparare in caso di cadute (che ci saranno per forza).

Qualcuno ha voglia di dare un occhiata ai ricambi disponibili e indicarmi quelli che di sicuro servono ? Ovvero quali sono le parti che si rompono più facilmente ?

Qua i ricambi:
V450D03 : MyRcMart.COM

Grazie :wink:

Capro 30 ottobre 13 13:43

Tutto tace, si vede che non si rompe niente :D

system450 30 ottobre 13 23:40

Ma ti sembra un micromodello il v450d03 ?!?! :lol:

Compra pure pale di riserva, spindle, manine principali e di coda, tubo di coda, cinghia, manine di coda, pitch slider, canopy.
Tanto poi sicuramente ti si romperà qualcosa che non hai e buona notte... :P
Tutto dipende dalle tue capacità di pilota.
Hai usato solo micro modelli ? Se sì, aspettati più stabilità, più precisione, ma maggior velocità ed inerzia.

Capro 31 ottobre 13 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da system450 (Messaggio 4005969)
Ma ti sembra un micromodello il v450d03 ?!?! :lol:
Compra pure pale di riserva, spindle, manine principali e di coda, tubo di coda, cinghia, manine di coda, pitch slider, canopy.
Tanto poi sicuramente ti si romperà qualcosa che non hai e buona notte... :P
Tutto dipende dalle tue capacità di pilota.
Hai usato solo micro modelli ? Se sì, aspettati più stabilità, più precisione, ma maggior velocità ed inerzia.

Ciao system :D
In effetti io avevo pubblicato in Elicotteri Motore Elettrico, ma poi è stato spostato qua, dove credo in pochi mi possano rispondere.

Ho acquistato insieme all'eli un kit completo di ricambi, ovvero quasi tutti e doppie pale e palini di coda, alla fine dovevo spendere 400 euro, con il kit di ricambi completo e tutto il resto sono arrivato a 500, mi sono fatto il regalo di Natale :D

Per il resto non sono di certo un esperto, ma quello che mi hai scritto era un po quello che mi aspetto. Uso i V922 (microeli passo variabile) e comincio a riuscire ad averne padronanza (parlo di tenerlo stabile e muoverlo lentamente) ma sono troppo nervosi, sono piccolissimi e schizzano via come delle schegge, credo che un eli più grande sia almeno un po più stabile.

Poi dovrò fare i conti con la maggiore inerzia, ma penso che passerà un po di tempo prima che cominci a volare seriamente :wink:

A parte il discorso del volo, mi appassionano gli eli RC, e mi da soddisfazione anche avere un modellino nel mio parco eli, spero di riuscire ad imparare, ma non credo sia impossibile :wink:

atomas72 31 ottobre 13 12:06

Bene, rispostiamo in sezione principianti (adatta dai 450 in su).:wink:
Avevo messo la discussione qui pensando che questo modello fosse l'ennesimo micro walkera.
:wink:

Capro 31 ottobre 13 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 4006433)
Bene, rispostiamo in sezione principianti (adatta dai 450 in su).:wink:
Avevo messo la discussione qui pensando che questo modello fosse l'ennesimo micro walkera.
:wink:

Beh no, questo è bello ciccione :D

windsurfer 31 ottobre 13 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 4006445)
Beh no, questo è bello ciccione :D

Fatti anche il regalo per la Befana e prendi un simulatore, o ce l'hai già ?

Capro 31 ottobre 13 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4006503)
Fatti anche il regalo per la Befana e prendi un simulatore, o ce l'hai già ?

Non ce l'ho, ci stavo pensando.
Consigli ?

windsurfer 31 ottobre 13 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 4006513)
Non ce l'ho, ci stavo pensando.
Consigli ?

I più spesso consigliati sul forum sono il "Real Flight", che non conosco, ed il "Phoenix RC V4" che ho e col quale mi trovo abbastanza bene. Lo uso collegandolo alla mia DX6i.

Capro 31 ottobre 13 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4006557)
I più spesso consigliati sul forum sono il "Real Flight", che non conosco, ed il "Phoenix RC V4" che ho e col quale mi trovo abbastanza bene. Lo uso collegandolo alla mia DX6i.

Ma lo posso collegare alla DEVO 10 del V450 ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002