BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/299494-consiglio.html)

ultimo_-_91 03 ottobre 13 21:41

consiglio
 
ciao a tutti sono un principiante e volevo prendere un hely classe 500 anche perchè rispetto al 450 è più stabile, sono indeciso tra protos 500, trex 500 o gaui x5. voi cosa mi consigliate?

emiliano74 03 ottobre 13 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da ultimo_-_91 (Messaggio 3969011)
ciao a tutti sono un principiante e volevo prendere un hely classe 500 anche perchè rispetto al 450 è più stabile, sono indeciso tra protos 500, trex 500 o gaui x5. voi cosa mi consigliate?

Io ho due Gaui e vanno benissimo:wink:

volopocomavolo 03 ottobre 13 22:14

Quanto sei principiante? Con cosa hai volato finora?
Se non hai proprio esperienza con eli a passo variabile ti consiglio di acquistare prima una radio e un simulatore per acquisire le manovre di base prima di volare con un modello.
Risparmierai molto tempo evitando crash che renderebbero inutilizabile l'elicottero fino al ripristino (cosa non immediata solrattutto all'inizio), risparmierai molti denari e sarai piu' in sicurezza tu stesso.
Ovviamente il discorso cambia se sei seguito da un esperto, istruttore o amico che sia. In questo caso puoi partire da subito con una classe importante senza mettere in pericolo te o il modello.

ultimo_-_91 03 ottobre 13 22:34

[QUOTE=volopocomavolo;3969067]Quanto sei principiante? Con cosa hai volato finora?
Se non hai proprio esperienza con eli a passo variabile ti consiglio di acquistare prima una radio e un simulatore per acquisire le manovre di base prima di volare con un modello.