| | #1 (permalink) Top |
| User | Futaba FF9 e Walkera 5#8
Domanda da vero principiante ignorante ![]() Ho un Walkera 5#8 nuovo di zecca ed una Futaba T9CHP 35 Mhz attualmente "relegata" a prender polvere o al massimo a lavorare con i simulatori. Ora mi chiedo: si trova una microricevente che funzioni con questa radio e che possa essere utilizzata sul Walkera 5#8 (cioè compatibile con l'elettronica e servi standard, nonchè di peso adeguato). I servi Del Walkera 5#8 hanno spinotti standard o sono particolari? Voglio sapere cioè se quella ricevente, nel caso esista, possa in futuro essere riutilizzata per altri scopi (rimettendo sul Walkera la sua radio originale) Grazie Marco Edit: mi sa che non è possibile, sbaglio o la ricevente del Walkera 5#8 integra anche altre funzioni, tipo un "simil giroscopio" o mi sbaglio? Ultima modifica di marcocale : 14 settembre 07 alle ore 18:20 Motivo: Penso di aver detto una gra cavolata...... |
| | |
| Bookmarks |
| |