![]() |
pROBLEMI CON GYRO 401 Salve a tutti Domenica pomeriggio ho testato insieme ad amici il mio T-REX se dopo aver settato il Gyro sulla radio futaba 7cap sul pusante B appena passo il comando da Normal a Blocco Coda le pale del rotre di coda si spostano tutte a verso l'esterno quindi l'unico movimento possibile da radio e' verso 'interno Da cosa potrebbe dipendere??????:blink: |
secondo il mio modesto parere devi buttare tutto....:D :D :D ritorna agli aerei è meglio! scherzo cmq vedi che hai regolato male l'alberino di coda il gruppo porta pinze di coda deve trovarsi più fuori rispetto all'alberino poi domenica ce lo guardiamo insieme ciao ! Citazione:
|
WellA i PROBLEMA RISIEDE NEL FATTO CHE SPOSTANDO LA POSIZIONE DA NORMAL A bLOCCO CODA IL SERVO DI CODA NON DOVREBBE SPOSTARSI . DOMENICA AL CAMPO RIPROVIAMO LUNEDI MATTINA HO PROVATO HA DECOLLARE DAL TERRAZZO INDOVINA COSA ' SUCCESSO .... SI E' SVITATO IL ROTORE PRINCIPALE :fiu: |
Citazione:
Un saluto Riccardo |
sei pazzo cmq ci vediamo domenica e riproviamo ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002