BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Help me please!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/297823-help-me-please.html)

Eric Draven 11 settembre 13 14:27

Help me please!!!

Salve ragazzi ho bisogno assolutamente del vostro aiuto, ho un motore black mantis
questo per intenderci :

Black Mantis B3640 4000kv Inrunner Brushless Motor - 36mm Inrunner - Inrunner brushless motor - Brushless Motor - Giant Shark

ora vorrei abbinarlo a questo esc :

Hobbyking SS Heli Series 70-80A ESC w/UBEC

ed a questa batteria lipo :

Turnigy 4000mAh 3S 40C Lipo Pack

oppure questa:

Turnigy 4000mAh 4S 40C Lipo Pack

voi cosa mi consigliate? possono convivere questi componenti fra loro? la batteria da celle rispetto a quella da 3 ha un peso maggiore ma ne vale la pena in termini di resa e durata? Aiutatemi nella scelta per favore...inoltre non riesco a capire i connettori se fra loro sono compatibili o vanno fatte delle modifiche...:blink:

Eric Draven 18 settembre 13 11:18

possibile che non c'è nessuno che può aiutarmi???'

G.Roberto 18 settembre 13 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da Eric Draven (Messaggio 3938615)
Salve ragazzi ho bisogno assolutamente del vostro aiuto, ho un motore black mantis
questo per intenderci :

Black Mantis B3640 4000kv Inrunner Brushless Motor - 36mm Inrunner - Inrunner brushless motor - Brushless Motor - Giant Shark

ora vorrei abbinarlo a questo esc :

Hobbyking SS Heli Series 70-80A ESC w/UBEC

ed a questa batteria lipo :

Turnigy 4000mAh 3S 40C Lipo Pack

oppure questa:

Turnigy 4000mAh 4S 40C Lipo Pack

voi cosa mi consigliate? possono convivere questi componenti fra loro? la batteria da celle rispetto a quella da 3 ha un peso maggiore ma ne vale la pena in termini di resa e durata? Aiutatemi nella scelta per favore...inoltre non riesco a capire i connettori se fra loro sono compatibili o vanno fatte delle modifiche...:blink:

Se vuoi un aiuto ,devi dirci su che modello li vuoi montare e come vorresti usare tale modello!

Ps. sulla scheda del motore c'è scritto di usare un esc da 80A, quello postato da te è da 70A[con picchi ad 80A]...sarebbe meglio prendere un esc un pò più "largo"..da minimo 80-85A [picchi 90-95A]

lastorri 18 settembre 13 11:48

ma se non ci dici su cosa lo vuoi montare che aiuto ti aspetti ? Senza altre informazioni quello che hai postato si attacca insieme e funziona pure. Ma per farci che ?

rugrug 18 settembre 13 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da lastorri (Messaggio 3947832)
ma se non ci dici su cosa lo vuoi montare che aiuto ti aspetti ? Senza altre informazioni quello che hai postato si attacca insieme e funziona pure. Ma per farci che ?

per farci una domanda ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it