| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| Quale attrezzatura per elimodellismo (walkera 5#4)
Ancora un grazie a questo forum che mi ha dato una quantità di informazioni impressionante .... Ho da un paio di settimane un walkera 5#4 e sto facendo i primi esperimenti di volo un po' al chiuso (...purtroppo lo spazio è limitato) e un po' all'aperto ... per ora con danni limitati l'ultimo volo fatto con relativa caduta ha provocato il distacco del braccino del servo collegato con il controllo delle pale ... per fortuna si è solo svitata la vitina che lo teneva collegato ... ma riavvitarla è stata una impresa a causa della mancanza dell'attrezzatura giusta quindi ... secondo la vostra esperienza quale deve essere l'attrezzatura minima in possesso (.. ho visto che ci sono delle vitine microscopiche ) ... è possibile reperirla su internet? (avete link in proposito) già che ci sono ne approfitto per una seconda domanda le pale superiori e inferiori presentano ormai delle sbecchettature più o meno marcate ... è il caso di sostituirle completamente? ... nel caso di sostituzione cambio solo la pala incriminata oppure cambio sempre tutta la coppia? grazie per la vostra disponibilità Ciao Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |