![]() |
DF 37 mi fà impazzire !!! Se continua così lo butto sul .............. Oggi ho notato una cosa : Tenendolo fermo da sotto con le mani ho notato che dando GAS fino a 3/4 il motore gira che è una meraviglia. Se accelero ancora il motore cala di giri e sforza di brutto. Può essere l'incidenza delle pale troppo elevata ? Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!! HELP ME !!!!!!!!!! |
SI...e se il motore non e' brushless |
Citazione:
In teoria la settimana prox arriva il Brushless. |
Df37 Ciao Scalippo, abbi fede xchè il 37, una volta che è settato al meglio, è un gran bell'elicottero, molto migliore del 36 ed ha una stabilità molto buona. Pazienza e vedrai............se ti posso dare un suggerimento, prima di montare brushless e lipo, prova a settarlo con la batteria di serie da 650 mAh e vedrai che dovrebbe alzarsi con il gas a 1/2 manetta (ovviamente fa 5 minuti di hovering). Se riesci a farlo alzare con la batteria "verde" quando monterai brrushless e lipo...............ti skizza via!!!! A presto e in bocca al lupo! Andrea |
GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sono stato in un campo di Volo a PADOVA (Brugine). Me lo hanno settato per bene e ora comincia il gioco :D |
Citazione:
Curiosità, com'è configurato il tuo eli? L'hai rpeso su internet? Grazie, ciao! |
Citazione:
Personalmete ho un amico li:P (per fortuna !!) Cosa intendi per configurato ? Si l'ho preso su Ebay Ciao |
che tx-rx hai, che batteria hai, che motore hai, che pale usi ecc... |
Citazione:
Tutto originale tranne le batterie !! (LIPO da 2100 Mi hanno destrutto 2 motori) In arrivo : Telaio tipo carbonio fatto al cnc Testa in ergal Motorello nuovo 4200 Gv. Se vuoi un sabato (gare permettendo ) ci possiamo trovare a Brugine. |
volentieri, quando tornerò semovente :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002