BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Addio bella fusoliera...:supercry: (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/293357-addio-bella-fusoliera-supercry.html)

Giobbanni79 31 luglio 13 13:01

Addio bella fusoliera...:supercry:
 
Ebbene si giusto ieri ho polverizzato una bella fusoliera Helyartist dell'Md500 che avevo montato sul mio Rex 450.Ad un certo punto è andato giù di muso e ho potuto solamente tirare l'Hold.
Risultato,mia moglie che urla disperata (ne era innamorata di quella fuso) io in un lutto silenzioso e pale,fusoliera e 1 tirante del passo piegato.Albero e corona intatte (merito dell'hold).
Concludendo credo che un tirante del servo si sia incastrato sulla fusoliera oppure è partito il servo del cabra picchia.....sto ancora rosicandooooo!!!!! ma capita e fa parte del gioco:wink:

Perdonate la qualità del video:(

T-Rex 450 Md500 Crash - YouTube

streetfighter82 31 luglio 13 15:47

Azz che botta. :(

In certi momenti sembra quasi un ufo, io ritaglierei certe sezioni e le manderei alla trasmissione "Mistero" eheheh ;) ;)

Peccato per la fusoliera :(

Giobbanni79 31 luglio 13 16:01

Stavo giusto smontandolo....tubo di coda storto e supporto di coda in plastica andato(spanato il dente interno che fissa il tubo di coda):(

Helimat 31 luglio 13 22:51

bè, fusoliera andata, però se può rincuorarti... bel volo:wink:

:lol:

Giobbanni79 01 agosto 13 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3887254)
bè, fusoliera andata, però se può rincuorarti... bel volo:wink:

:lol:

Infatti,a parte l'amarezza (adoravo quella fuso.....) non posso lamentarmi della pratica acquisita....e poi alla fine fa parte del gioco e alla fine erano più di 2 mesi senza crash:wink:

Helimat 01 agosto 13 08:58

allora ci può stare dai!:lol:

pensa che io col mcpx ci faccio un crash ogni settimana:lol:

greywall 01 agosto 13 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3887493)
allora ci può stare dai!:lol:

pensa che io col mcpx ci faccio un crash ogni settimana:lol:

C'è solo un piccolo dettaglio...se fai crash tu, al massimo farai 30 euro di danni...ma se il crash lo fa lui, come minimo (quando va bene) saranno 100 - 150 cocuzze. :rolleyes:


p.s. Giobbanni...mi associo al dolore di parenti ed amici per la grave perdita. :P

Helimat 01 agosto 13 12:55

he he :P sì !!!

comunque mi associoanche io al dolore dei parenti, soprattutto della moglie, che sembra sia più dispiaciuta del marito:mellow:




:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Giobbanni79 01 agosto 13 16:15

Vero! io più che altro ho cercato di affrontare la cosa con "calma classe e dignità" :icon_rofl

Comunque il danno è sui 120 euro compresa la fusoliera.....70 senza:shutup:

Ma mi piace condividere anche i fallimenti fanno parte del gioco secondo me e adoro troppo questo hobby per demoralizzarmi dopo un crash,non è stato il primo e non sarà l'ultimo ma è sempre e comunque puro divertimento:wink:

Helimat 02 agosto 13 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Giobbanni79 (Messaggio 3888049)
Ma mi piace condividere anche i fallimenti fanno parte del gioco secondo me e adoro troppo questo hobby per demoralizzarmi dopo un crash,non è stato il primo e non sarà l'ultimo ma è sempre e comunque puro divertimento:wink:

saggio !!:hail::modelrc:

:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002