| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Importanza Simulatore
La mia domanda è questa: Quanto è importante il simulatore per uno che non ha mai alzato un'eli da terra? e quanto simula veramente la realtà? io ho il real flight base.
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Una volta non esisteva e si imparava lo stesso, quindi è utile ma non indispensabile. Aiuta a prendere la manualità con i comandi e quindi a ridurre i crash con il modello reale. A mio avviso simula abbastanza bene la realtà e solo in una cosa differisce notevolmente: non causa il panico che si viene a creare con il modello vero e che porta a sbagliare e a cadere. Stefano |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() comunque io per ora ho solo il simulatore e sto giocando con lui....perchè in passato avevo un paio di elicotterini ma poi li ho venduti. Ora vorrei riprovare.....ma a piccoli passi....ecco perchè mi chiedevo se il simulatore può aiutarmi.
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Il nostro Capitan Harlok aveva aperto una discussione in merito,cercatela nel forum.... ![]() Per dirla breve il simulatore (se prendiamo un valido software tipo phoenix rc) è fondamentale per chi inizia e per tenersi allenati,ti fa assimilare i comandi evitando bei soldi in crash e inoltre ti permette di perfezionarti |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
|
Ciao,è vero che si può imparare senza,ma è anche vero che ti fa risparmiare un bel po' di soldini.....
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |