![]() |
tracking pale? ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma come si fa il tracking delle pale e sopratutto cos'è?? |
Citazione:
Ciao |
In ogni caso dovresti avere il misuratore di passo...e il bilanciatore! Chiaramente no so se usi elettrico o scoppio ma la regola non cambia.:wink: Saluti.. |
Citazione:
Help me!!!:) Scusate l'O.T.!!! Ciauuu!!!:rolleyes: |
quindi mirav.....di conseguenza le pale se non sono in trecking mandano in vibrazione l'ely..giusto?? |
Se posso ti rispondo io. Si creano più che altro delle oscillazioni di tutto l'eli. Per farti un esempio, nel mio eli quando era fuori tracking, come salivo di motore la coda saltellava! Problema che si è risolto dopo averlo regolato. P.s: Aggiungooo: GRANDIIII AZZURRIIII!!!! |
si, hai ragione, ora le ho messe a posto e la coda non mi oscilla piu' su e giù come primaB) .Per precisare l'ely mio è un dragonfly 35 e o fatto anke quella modifica di mettere il giro sotto l'eli e il servo del timone al vecchio posto del giro. |
si, hai ragione, ora le ho messe a posto e la coda non mi oscilla piu' su e giù come primaB) .Per precisare l'ely mio è un dragonfly 35 e o fatto anke quella modifica di mettere il giro sotto l'eli e il servo del timone al vecchio posto del giro. p.s. w azzurri forever!! |
si,hai ragione,infatti ora le ho messe a posto e la coda non mi oscilla più.Per precisare l'ely mio e un walkera 35 . p.s. w azzurri forever:yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026