| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Trex 450 usato
Salve a tutti chiedo aiuto a I piu' anziani del forum.sto cercando utenti che vivano in zona Firenze Grassina. ho aquistato un Trex 450 usato su Ebay ma non montato e senza le istruzioni di montaggio. I prezzo era onesto, ma avrei necessita di un aiuto per valutare quello che manca ed eventualmebte una guida per il montaggio. Potete darmi una mano?. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
Non sono un anziano del forum ma ecco: Index of /mpeg/manuals/helicopters Qui trovi tutti i manuali Align, compresi i vari 450 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione: nell' inserzione non vi erano istruzioni di montaggio ne il tipo di t-rex 450 fosse. forse esaminando un po' i manuali riusciro' a risalire a questo. altra domanda dato che la mia prima idea era quella di realizzare un Sh-3, ma dubito che riuscirei a farlo con un t-rex 450, per il momento penso che dovro' indirizzare le mie ricerche su qual'cosa di piu' vicino a questo modello, e la scelta è ricaduta "forse" sul MD-500 penta pala. ora il problema è questo: quali differenze vi sono in termini di pilotaggio tra un penta pala e un bipala? è possibile convertire il trex con questo dispositivo?.. e sopra a tutto è fattibile un Md-500 con la meccanica del t-rex 450?... scusatemi e grazie ancora per le risposte. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | foto Citazione:
magari uno vorrebbe anche darvela una mano..................
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |