![]() |
Consiglio buon elicottero usato + radiocomando usato Ciao a tutti, Ho scritto nel forum qualche discussione in cui chiedevo informazioni su un kit RTF che ho comprato per 150: un Art-Tech Falcon 450 con comando EFly-6CIII. Sempre sul forum ho capito che si tratta di una vera e propria cinesata che non vale i soldi che costa ("soldi buttati" hanno detto alcuni di voi) e con cui non si riesce a volare quindi ho deciso che lo riporterò al venditore. Considerando che non voglio scendere sotto la classe 450, ora ho un budget di 150 + max 100 per comprare elimodello 450 pronto a volare e radiocomando (chiaramente usati). Sono un principiante e non conosco minimamente i modelli sul mercato, vorrei perciò sapere per questa fascia di prezzo cosa potrei prendere in considerazione come modello e radio usati. Vi ringrazio! |
Citazione:
Buoni voli Riccardo |
potresti prendere un radiocomando turnigy e un 450 usato... dovresti piu o meno rientrare nella spesa :) |
Citazione:
|
Beh 200 per un T-Rex 500 Align e una radio mi sembra comunque un prezzo più unico che raro :) Alla fine mi sono deciso a spendere qualcosa e a prendere un bel modello: ho preso un Protos 500 usato da un utente del forum :) Magari un 500 è anche un po' più stabile di un 450, quindi più facile per un principiante |
ottimo ed attento Citazione:
|
Citazione:
Sempre seguendo il consiglio di molti, te compreso, ho ordinato ieri la Taranis con ricevente X8R (195), purtroppo però arriverà se tutto va bene entro fine mese :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ottima scelta.!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002