| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| Consiglio su acquisto primo eli definibile tale
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho visto su ebay un elicottero-cinesata da 30, l'ho preso per curiosità, ho fatto qualche volo e mi sono davvero divertito ma avendo qualche minima conoscenza su elicotteri veri mi sono reso conto che questo modello-ciofeca a 3,5 canali non ha nulla a che vedere con dei veri modelli di elicottero, mondo nel quale vorrei entrare. Quindi mi sono deciso a comprare qualcosa di meglio ![]() Ovviamente userò l'elicottero dopo essermi fatto una cultura in merito alla guida e alla componentistica, non così a caso in modo pericoloso (per evitare danni all'elicottero, alle cose, a me e al portafogli )Ho letto la "guida per principianti" della sezione e mi sono fatto un'idea dei vari modelli. Volevo però chiedere il vostro parere: vorrei un modello a motore elettrico (troppo oneroso e impegnativo quello a benzina e inutile per un principiante come me), ho un budget di circa 200 (magari mettendo qualcosa in più per il radiocomando), vorrei qualcosa di divertente ma non di piccole dimensioni: vorrei un modello di almeno 70cm di lunghezza e che abbia un'autonomia di volo che non sia inferiore ai 7 minuti Qualcuno sa darmi qualche consiglio? (meglio un negozio o un acquisto su internet?)
Ultima modifica di Helicopter : 12 giugno 13 alle ore 01:21 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |