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workale 09 maggio 13 23:15

Connessioni RX2637h-D per Trex 250
 
Salve a tutti,
sto assemblando un clone del T-rex 250 flybarless e volevo montare, avendolo già comprato, il gyro del Master CP il RX2637H-D.
Soltanto adesso, a danni fatti, mi sorgono i dubbi sulla compatibilità, comunque garantita dal venditore, di come connettere i servi, avendo il Master CP un motore al posteriore e non un servo :blink: .
In più può essere messo in verticale?
Dall'ESC esce soltanto un cavo per la ricevente, ne serve qualcun'altro?
Ringrazio chiunque possa darmi un contributo, che mi sto demoralizzando.

workale 10 maggio 13 06:48

Mi ha risposto il venditore e smentendosi mi ha detto che non và bene, ma mi sembra stia giocando con il fuoco!! Io continuo a sperare e fare prove.

Aldo! 10 maggio 13 16:28

Ciao, ho anch'io un HK250 ma per ora con flybar.
Per quanto ne so io, se vuoi farlo fbl dovresti procurarti questi

Helicopters & Parts>Flybarless>Flybarless Head
Helicopters & Parts>Flybarless>Flybarless Control Unit

workale 10 maggio 13 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da Aldo! (Messaggio 3778760)
Ciao, ho anch'io un HK250 ma per ora con flybar.
Per quanto ne so io, se vuoi farlo fbl dovresti procurarti questi

Helicopters & Parts>Flybarless>Flybarless Head
Helicopters & Parts>Flybarless>Flybarless Control Unit

Ciao la testa flybarless ce l'ho già, lo presa della Copterx e devo dire che a qualità è superiore a quella HK.
Il fatto è che studiandomi il manuale del Master CP, che è l'oggetto da dove ho preso ill gyro, lui ha un esc doppia, nel senso che ha due uscite e due controlli per 2 motori, il principale e quello di coda.
Penso sia difficile far vomandare il servo al posto del motore.
Faró delle misurazioni con il tester per vedere cosa esce fuori a livello di segnale.

Aldo! 12 maggio 13 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da workale (Messaggio 3779111)
Ciao la testa flybarless ce l'ho già, lo presa della Copterx e devo dire che a qualità è superiore a quella HK.
Il fatto è che studiandomi il manuale del Master CP, che è l'oggetto da dove ho preso ill gyro, lui ha un esc doppia, nel senso che ha due uscite e due controlli per 2 motori, il principale e quello di coda.
Penso sia difficile far vomandare il servo al posto del motore.
Faró delle misurazioni con il tester per vedere cosa esce fuori a livello di segnale.

Non conosco quella centralina ma da come la descrivi dubito che sia utilizzabile sul 250.

workale 12 maggio 13 21:37

Io l'avevo presa, perchè ha la ricevente incorporata ed avendo una devo 10 era perfetta, soltanto che il tizio mi ha mentito sulla compatibilità per il 250! Adesso ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che me ne da un altra, ma devo dargli 60 $ di differenza!!!
Tu hai quello con flybar, come ti trovi rispetto ad un 450?

Aldo! 13 maggio 13 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da workale (Messaggio 3781825)
Io l'avevo presa, perchè ha la ricevente incorporata ed avendo una devo 10 era perfetta, soltanto che il tizio mi ha mentito sulla compatibilità per il 250! Adesso ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che me ne da un altra, ma devo dargli 60 $ di differenza!!!
Tu hai quello con flybar, come ti trovi rispetto ad un 450?

A mio giudizio lo "stile" di volo tutto sommato non cambia molto, ma essendo più piccolo il 250 ha qualche difficoltà in più perché richiede riflessi pronti anche nel volato tranquillo, e sente di più il vento.
Al di là delle dimensioni poi, il mio 450 è un Align mentre il 250 è un clone, per cui il confronto non regge molto.

workale 02 giugno 13 01:34

Aldo, volevo chiederti un'informazione, ho montato dei servi da 9g sul 250, ma la cappotta nn si chiude, te che servi hai montato, quelli da 5g?
Alla fine ho montato un gyro 3g Tarot zyx con una ricevente separata, ma oggi alle prime prove, mi si è rotto subito il manicotto della coda e non controllo più il passo di coda.


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