Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 13, 14:00   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
sono un fenomeno e domani inizio a fare le gare!

Si e' quello che si dice di me' in giro per prendermi per il culo..
invece in 7 anni non sono migliorato nemmeno un po' so' volare bene faccio dell'ottimo volato sportivo con lop e tonnaux, so' fare tic tic anche ruotando la coda 12-15-18-21 volato in rovescio e hovering rovescio ma solo di muso di coda ho parecchie difficcolta'.. non riesco a progredire forse perche' mi manca la voglia non so' ma non riesco a diventare bravo come vorrei ma mi accontento e sono felice di quello che riesco a fare!
non saro' mai un campione e non potro mai partecipare ad una gara ma sono felicissimo cosi'.
per me' il modellismo e' ben altro che vincere una coppa!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 14:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Yesssss.... Hai ragione... Le priorità sono ben altre!
Il modellismo serve x divertirsi... un pò di sana competizione coi membri del club o con gli amici nn guasta, ma IO nn andrei oltre!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 14:33   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Yesssss.... Hai ragione... Le priorità sono ben altre!
Il modellismo serve x divertirsi... un pò di sana competizione coi membri del club o con gli amici nn guasta, ma IO nn andrei oltre!
Il problema e' quando in certi gruppi la competizione si trasforma in invidia..quella cattiva....
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 15:06   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Vi racconto questa giusto per farvi capire...
Una domenica vado al campetto a volare e ci trovo un principiante con un hirobo shuttle plus che volava con il suo elicottero tranquillamente....lamentando pero' le vibrazioni del modello,al che' gli do' una mano e gli sistemo il tracking dato che il problema era li....e lui ha continuato a volare tranquillo con il modello che andava bene.
Quando ha finito di volare lui...mi sono messo a volare io...mi stavo allenando a effettuare l'hovering rovescio...ormai era un anno che volavo e quindi dopo settimane di simiulatore ho iniziato a cimentarmi dal vivo,un po come abbiamo fatto tutti....mi ricordero' sempre le parole di questo ragazzo che mi disse che io facevo lo sborone xke effettuavo hovering rovescio davanti a lui che non era capace
In poche parole io ero uno sborone xke andavo al campetto ad allenarmi ed imparare nuove figure
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 16:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
a me e' successo il contrario, facevo loop e tonnaux, un po' di rovescio, niente sim, e un giorno vado al campo e mi sento dire che ormai ero superato, c'era un'altro molto piu' bravo, che ormai alla mia eta' di piu' non potevo fare e tutto con espressioni di estrema goduria da parte di chi probabilmente provava invidia per me... mi sono un po' incazzato, preso il sim e..... non so dove arrivero' ma io continuo alla faccia di tutti.
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 16:21   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Fai male sentiti fiero di quello che fai se stai a sentire gli altri invidiosi....finisci come me' :-)
che volo da solo da 7 anni e non mi sono mai divertito cosi' tanto da 7 ani a questa parte!
se tornassi indietro farei la stessa cosa.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 16:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
e soprattutto ce' da dire che qui.... sul barone quando ho chiesto come potevo provare a iniziare a fare il caos.... buio, uno addirittura mi ha risposto che e' come chiedere a un pianista come usa le dita per suonare... e' chiaro che oltre le solite 4 fesserie, i "bravi" non riveleranno mai cose utili..... scusate lo sfogo.... la chiudo qui, d'ora in poi solo critiche costruttive. (infatti non scrivo quasi mai, leggo e basta).
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 16:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Post

Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 Visualizza messaggio
e soprattutto ce' da dire che qui.... sul barone quando ho chiesto come potevo provare a iniziare a fare il caos.... buio, uno addirittura mi ha risposto che e' come chiedere a un pianista come usa le dita per suonare... e' chiaro che oltre le solite 4 fesserie, i "bravi" non riveleranno mai cose utili..... scusate lo sfogo.... la chiudo qui, d'ora in poi solo critiche costruttive. (infatti non scrivo quasi mai, leggo e basta).
Il vero problema è che c'è tanta gente che "vede" distrattamente i post e non "legge"....ed è pronta a criticare "agggrraaaattiiiisseeee"

ps. intervento"#238" http://www.baronerosso.it/forum/elim...phoenix-8.html
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 16:58   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
questo post e' per i principianti e serve a far capire loro che non sempre per essere buoni modellisti si deve riuscire a fare la caos..
un buon modellista e' quello soddifatto di quello che riesce a fare e fregarsene di chi ti prende in giro!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 17:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
questo post e' per i principianti e serve a far capire loro che non sempre per essere buoni modellisti si deve riuscire a fare la caos..
un buon modellista e' quello soddifatto di quello che riesce a fare e fregarsene di chi ti prende in giro!
Sono d'accordo con te, rispondevo solo all'intervento di massimo!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fare gare, consiglio! 87mic87 Automodellismo 6 04 luglio 12 00:48
Primo volo...sono io un fenomeno oppure è molto semplice far volare gli alianti?? cisguazzo Aeromodellismo Principianti 72 22 novembre 11 01:11
chi va a volare domani e post domani in Trentino A.A bad77 Aeromodellismo Alianti 13 02 giugno 09 23:00
Che gare si possono fare?? deca78 Aeromodellismo 14 26 febbraio 06 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002