Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 13, 11:09   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
non saro' mai un campione e non potro mai partecipare ad una gara ma sono felicissimo cosi'.
per me' il modellismo e' ben altro che vincere una coppa!
Standing ovation virtuale!!!
Bravo Davide...mi associo!!!

PIU' POPPE E MENO COPPE!!!

P.S. quelli che vogliono eccellere ad ogni costo sono quelli che pagano gli affitti ai negozi di modellismo definibili "poco corretti"!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 13:30   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il modellista si deve divertire , se fa hovering o 3D chissenefrega , si deve divertire e basta , ci manca anche qualcuno che prenda in giro ... Ma che vadano a cagare .
Al nostro campo ognuno fa il suo volo , ai più bravi fanno magari i complimenti però mai nessuno si è mai permesso di prendere per il culo...anzi!
Lavoriamo tutto il giorno , troviamo se abbiamo culo 2 ore libere il sabato , ci manca anche i dementi che prendono in giro...
Quotone
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 10:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
io ho la fortuna di frequentare un campo,dove la gente che se la tira, viene ignorata e se ne va da sola.gli altri, sono sempre pronti ad aiutarti se hai problemi, e il sano, amichevole sfottimento, è INDISPENSABILE per divertirsi! questo è segno di persone mature, che hanno un hobby maturo, ma che non si prendo troppo sul serio, perché bisogna divertirsi in amicizia!!
Quando si verificano le condizioni da te descritte si crea un ambiente sano e piacevole dove è divertente passare il tempo.
Io volo come Bert Kammerer ma al campo da me non lo faccio pesare, beh certo....il pivellino che arriva lo snobbo e lo prendo per culo a dovere.....mi faccio trattare con rispetto perchè sono il più bravo e me la diverto di brutto!





























logicamente scherzo
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 17:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
ragazzi quoto pienamente con tutti voi anche xchè anche a me che mi sono avvicinato al mondo del modellismo da pochi mesi quasi 8,e successa e mi succede ancora oggi una situazione simile.Solo che a me si tratta del mio x così dire mentore che a dir la verita mi ha aiutato tantissimo nei primi voli con il mio cessna skytrainer,solo che all'inizio non riuscivo mai nemmeno a decollare figuriamoci l'atterraggio!?!lui me lo decollava e poi me lo passava a me in volo.Poi da quando dopo essermi reso conto che sul sim. riuscivo perfettamente a decollare e ad aterrare o voluto provare dal vero,solo che un po x paura e un po x inesperienza non ci riuscivo ,infatti il mio modello è un agglomerato di colla da tutte le parti(cmq e vero pure che io un po duro ero nei primi voli ) e ogni volta che crassciavo lui subito non perdeva tempo a prendermi x il culo, dicendo addirittura in un paio di occasioni che secondo lui ero proprio negato finche che quasi stavo x convincermi anche io che forse non era x me in pratica a sentirmi dire sempre le stesse cose mi stavo bloccando e tutto l'entusiasmo che avevo messo all'inizio lo avevo perso quasi del tutto.Un giorno xò siccome non mi piace darmi x vinto andai da solo al campetto,portai addirittura anche mia moglie quel giorno x la prima E ULTIMA volta e vero quel giorno non c'era vento xò so che dopo qualche attimo di esitazione riusci a decollare e anche ad atterrare perfettamente x 2 voli di seguito e da quel giorno non ho avuto più problemi xchè ero riuscito atrovare un po di fiducia in me stesso Non c'è niente di più sbagliato di cercare di scoraggiare un neofita............
__________________
T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 23:09   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
io , da conoscenti che non hanno neanche mai sentito parlare del nostro hobby, mi sento guardato come un cerebroleso, e sorrido dentro perché questo cerebroleso, riesce a fare manovre elementari con elicotteri rc classe 600.....niente di speciale, ma per un cerebroleso......mica male no?
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 23:22   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
si e' vero bello volare cosi'!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 23:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
io , da conoscenti che non hanno neanche mai sentito parlare del nostro hobby, mi sento guardato come un cerebroleso, e sorrido dentro perché questo cerebroleso, riesce a fare manovre elementari con elicotteri rc classe 600.....niente di speciale, ma per un cerebroleso......mica male no?
...è proprio il caso di dirlo,siamo diversamenteABILI !
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 14:13   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
la sboronagine e' nel dna del modellista!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 14:01   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 151
bo.. ho perso il filo della discussione.... comunque il tutto (farmi prendere un po' in giro, sentirmi inadeguato e superato) mi e' servito per darmi una mossa e cercare di migliorare, saro' sembrato patetico nel voler migliorare a tutti i costi, ma io mi diverto anche cosi'.
Comunque non vale: 12 anni di volo, loop, tonneaux e un po' di hovering rovescio...2 anni di sim e volo in retro, retro rovesciato, rovescio di muso, piroflip.... mi sento un ladro a volte... grazie dio Phoenix
massimo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 22:40   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
il mio motto e:' divertiti e porta a casa il modello sano e salvo,non lo ordina mica il dottore che bisogna saper fare la caos.quando incontro qualcuno che si mortifica perche' a suo dire vola da tempo e non riesce a fare ancora dei loop o altre cose, io gli ricordo sempre il mio motto
D'accordissimo.
Se poi al campo fai anche un solo volo ma c'é gente simpatica, con la quale scambiarsi pareri o idee o anche semplicemente scherzare, la giornata non puó che essere un giornata bella.

Ultima modifica di laser02 : 27 aprile 13 alle ore 22:44
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fare gare, consiglio! 87mic87 Automodellismo 6 04 luglio 12 00:48
Primo volo...sono io un fenomeno oppure è molto semplice far volare gli alianti?? cisguazzo Aeromodellismo Principianti 72 22 novembre 11 01:11
chi va a volare domani e post domani in Trentino A.A bad77 Aeromodellismo Alianti 13 02 giugno 09 23:00
Che gare si possono fare?? deca78 Aeromodellismo 14 26 febbraio 06 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002