Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 13, 18:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 Visualizza messaggio
a me e' successo il contrario, facevo loop e tonnaux, un po' di rovescio, niente sim, e un giorno vado al campo e mi sento dire che ormai ero superato, c'era un'altro molto piu' bravo, che ormai alla mia eta' di piu' non potevo fare e tutto con espressioni di estrema goduria da parte di chi probabilmente provava invidia per me... mi sono un po' incazzato, preso il sim e..... non so dove arrivero' ma io continuo alla faccia di tutti.
guarda che dai racconti di molti risultano le stesse situazioni nel 90% dei campi ufficiali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 18:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
Fai male sentiti fiero di quello che fai se stai a sentire gli altri invidiosi....finisci come me' :-)
che volo da solo da 7 anni e non mi sono mai divertito cosi' tanto da 7 ani a questa parte!
se tornassi indietro farei la stessa cosa.
ciao, io volo da quasi un anno e oltre a hovering, traslato e un quasi cerchio non riesco a fare, ma non ho fretta, ho fatto i miei crash, ma quando volo, anche se in maniera modesta, mi rilasso e mi diverto come un matto!!il modellismo cos'è?divertimento, e io mi diverto, punto! e sto in buona compagnia.magari farò il mio primo 8 tra 2 anni, echissenefrega!! mi diverto!!!
quoto al 1000% con te!!!
ciao
Oscar
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 19:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
un buon modellista e' quello soddifatto di quello che riesce a fare e fregarsene di chi ti prende in giro!
Il modellista si deve divertire , se fa hovering o 3D chissenefrega , si deve divertire e basta , ci manca anche qualcuno che prenda in giro ... Ma che vadano a cagare .
Al nostro campo ognuno fa il suo volo , ai più bravi fanno magari i complimenti però mai nessuno si è mai permesso di prendere per il culo...anzi!
Lavoriamo tutto il giorno , troviamo se abbiamo culo 2 ore libere il sabato , ci manca anche i dementi che prendono in giro...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 19:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Sottoscrivo quanto dice Pogonaro. Bisogna allegramente sbattersene dei commenti degli altri e fare quello che ci sentiamo e vogliamo fare. E' solo un gioco, chi si piglia troppo sul serio finisce col divenire patetico.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 19:42   #15 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
il mio motto e:' divertiti e porta a casa il modello sano e salvo,non lo ordina mica il dottore che bisogna saper fare la caos.quando incontro qualcuno che si mortifica perche' a suo dire vola da tempo e non riesce a fare ancora dei loop o altre cose, io gli ricordo sempre il mio motto
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 20:19   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Non bisogna avere fretta in questo gioco , e magari avere un idea di cosa imparare prima .
Chi ci prende in giro (a meno che non sono amici,noi ci prendiamo sempre in giro) o rosicano hanno vita breve .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 20:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sottoscrivo quanto dice Pogonaro. Bisogna allegramente sbattersene dei commenti degli altri e fare quello che ci sentiamo e vogliamo fare. E' solo un gioco, chi si piglia troppo sul serio finisce col divenire patetico.
io ho la fortuna di frequentare un campo,dove la gente che se la tira, viene ignorata e se ne va da sola.gli altri, sono sempre pronti ad aiutarti se hai problemi, e il sano, amichevole sfottimento, è INDISPENSABILE per divertirsi! questo è segno di persone mature, che hanno un hobby maturo, ma che non si prendo troppo sul serio, perché bisogna divertirsi in amicizia!!
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 21:35   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
sono contento di sentire le vostre opinioni e spero che sia cosi' davvero perche' ultimamente mi parsa una figura piu' nera
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 22:15   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Gli amici piloti.

Al campo volo che frequento chiamano il mio Solo Pro 228 (passo fisso che uso nelle pause di raffreddamento dell'mCP X) la"lavatrice",per la rumorosità della trasmissione di coda,ma mi hanno insegnato a pilotare l'mCP X ed aiutato a fare i primi voli coll'aereo UMX CARBON CUB SS.Spesso piloto da solo,ma i più bei pomeriggi sono quelli in cui lo faccio in compagnia.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 09:57   #20 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
La soluzione è semplice: cambiate campo.

Di gente "normale" ne è pieno il mondo. IO non ho mia avuto questi problemi e commenti... sarò stato fortunato di averv volato sempre e solo con gente simaptica
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fare gare, consiglio! 87mic87 Automodellismo 6 03 luglio 12 23:48
Primo volo...sono io un fenomeno oppure è molto semplice far volare gli alianti?? cisguazzo Aeromodellismo Principianti 72 22 novembre 11 00:11
chi va a volare domani e post domani in Trentino A.A bad77 Aeromodellismo Alianti 13 02 giugno 09 22:00
Che gare si possono fare?? deca78 Aeromodellismo 14 26 febbraio 06 19:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002